Vai al contenuto

pulire macbook bianco con...


Fdr90

Messaggi raccomandati

Mmmm...Direi...Prova con la gomma Mastro Lindo, però una volta che sarà completamente rigato, non venire a lamentarti qui...Io uso un panno microfibra con Vetril spruzzato sul panno...

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...Direi...Prova con la gomma Mastro Lindo, però una volta che sarà completamente rigato, non venire a lamentarti qui...Io uso un panno microfibra con Vetril spruzzato sul panno...

Perchè devi parlare senza aver mai provato e senza sapere di cosa si sta parlando? Hai perso 30 secondi a dare un'occhiata al link che ho postato? Il gommone di MastroLindo, ribattezzato iMagicRubber, è quanto di meglio possa esistere per schermo e case, e per di più non ne parlo per sentito dire, ma per esperienza diretta: è un mese che lo pulisco così.

Io piuttosto starei attento agli agenti chimici contenuti nel vetril o prodotti similari (che ricordiamoci, hanno una componente sgrassante, quindi acida, molto blanda, ma pur sempre acida)

Se poi ti si scioglie tra le mani non venire a lamentarti qui :confused::):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di segnalare anche un utile software che permette di pulire la tastiera senza che il sistema sia invaso da una miriade di input e senza quindi costringerci a spegnere il laptop prima di pulirlo: si chiama KeyBoardCleaner e blocca la tastiera tranne che per la pressione contemporanea di [mela]-Q che la sblocca....sembra una stupidaggine, ma fa risparmiare tempo prezioso e permette di tenere comunque acceso il laptop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gommone di MastroLindo, ribattezzato iMagicRubber, è quanto di meglio possa esistere per schermo e case

La gomma di mastro lindo sullo schermo? Oddio, finchè è il policarbonato, ma sullo schermo mi pare troppo aggressiva...magari va bene per la parte dove si appoggiano i polsi e (forse) per l'esterno, ma sullo schermo non la userei.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di no... un abrasivo sul policarbonato bianco... scherziamo?

panno di microfibra e semmai un cleaner delicato fatto apposta.

Anche io faccio così col mio MacBook :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi salve un cosiglio...iClean sul sito della Apple costa un botto almeno per quello che ti da.

Vanno bene prodotti completi di pennellino, pezzuola in microfibra e sprai adatti proprio per monitor?

Oppure mi consiglite una soluzione gel invece dello spray?

grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella leccata con la lingua dov'è sporco e poi via a strofinare con le dita unte e lorde......................voi non fate così??????????????

che nessuno si azzardi a farlo...........non siamo dei gatti che si puliscono da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...