Vai al contenuto

Ipod touch maps


aluer

Messaggi raccomandati

ho preso le applicazioni della apple...tutto felice vado fuori al balcone x scroccare una rete wireless ( :( ) e apro Maps....ricerco la mia posizione attuale e la risposta dell ipod e questa: impossiible trovare la localita.

al che penso che dipenda dal fatto che sto al 4 piano...scendo x strada scrocco, come oramai faccio ogni giorno, la connessione al mio vicino e niente...sempre la solita frase.

provo a fare un itinerario da roma ad un altra citta e invece lo calcola.

come mai nn mi trova? e vero che sto in un paesino, xo boh...il satellite nn dovrebbe fare distinzioni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Satellite?????

Quindi hanno gia inventato l`ipod con il gps???:(

maps funziona solo con internet..e ti puo dare la posizione solo grazie alla triangolazione di access point wifi di cui sono note le coordinate...

cosa impossibile in italia...

magari a New York...

Ci vogliono 30 minuti....ce ne metterò 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Satellite?????

Quindi hanno gia inventato l`ipod con il gps???:ghghgh:

maps funziona solo con internet..e ti puo dare la posizione solo grazie alla triangolazione di access point wifi di cui sono note le coordinate...

cosa impossibile in italia...

magari a New York...

a roma funziona!!!!!

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia città hanno appena installato diverse reti wi fi gratiuite!!!!! mi sono già registrato...wooow.....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Roma sia coperta.... ma ho dei seri dubbi ... che non posso togliermi (ho le mappe per iPhone 1.1.2)...

Si ti assicuro che a roma funziona almeno dove sto io poi ad esempio a casa mia (sono di san marino ) non va

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve Jobs, durante il recente keynote, ha fatto riferimento ad una società (Skyhook mi sembra) che fornisce il servizio di censimento e triangolazione dei segnali wi fi per gli Stati Uniti e presto anche per l'Europa. Da un'altra fonte ho appreso che le città già coperte in Italia sono 4. Mi sembra Milano, Firenze, Torino e Roma. Almeno per le grandi città - forse non subito - la coperturà arriverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che per ora funzioni solo su Roma, Milano, Firenze... e forse Torino mi sembra (ma potrei sbagliarmi...).

Per tutto il resto d'Italia è una funziona inutile... rimane un bella cosa comunque il fatto di avere il wireless gratuito in tutta la città!!

avanti così!!

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...