Vai al contenuto

Ram ossidate


Lord K

Messaggi raccomandati

il mio macbook nero ha fatto oggi una settimana dalla consegna, in fase di upgrading della ram (a 4 giga) la ram vecchia (più una che l'altra) è uscita con i contatti tutti sporchi di bianco (ossido?) ora, le mie conoscenze in chimica applicata sono alquanto scarse (a scuola andiamo in laboratorio solo per vedere dei sassi) ma è normale che una ram esca dopo una settimana così tanto sporca di bianco???

grazie dell'aiuto

se potrebbe essere sintomo di qualche problema ditemelo che lo rimando indietro....

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un lubrificante a base siliconica che viene usato in fase di montaggio per agevolare l'inserimento della ram negli slot...c'è anche scritto sul manuale del macbook se non sbaglio...:)

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

uhu, ok allora come non detto...

in effeti, sembrava tanto oro e non mi risulta che l'oro si ossidi, non così, almeno

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...