Vai al contenuto

come-cosa-dove-quando scaricare microsoft


curt

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come avrete già capito dal titolo sono un vero principiante.

mi sapreste dire che procedure debbo effettuare per vedere alcuni miei fogli di lavoro micorsoft? (excell e word)???

se entro sul sito che mi da la finestrella Mac, mi segnala gli aggiornamenti da scricare ma non riesco. come debbo comportarmi?

grazie a tutti.

Sportivamente Curt

Link al commento
Condividi su altri siti

1) acquistare una copia di Office per Mac

2) emulare (o installare) windows sul tuo Mac, ed usare il classico Office...:ciao:

:caffe:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

1) acquistare una copia di Office per Mac

2) emulare (o installare) windows sul tuo Mac, ed usare il classico Office...:ciao:

:caffe:

3) usare iWorks di Apple (completamente compatibile con la suite di Office)

4) installare NeoOffice (freeware), completamente compatibile con la suite di Office

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

3) usare iWorks di Apple (completamente compatibile con la suite di Office)

4) installare NeoOffice (freeware), completamente compatibile con la suite di Office

grazie...:DD

mi sembrava di aver elencato troppe poche opzioni per il Mac...:caffe:

è che quando sento parlare di microzozz il mio cervello è come se si chiudesse...:ciao:

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaaaa......ndo l'acquisto sta copia di Office per Mac?

www.mactopia.com

ti conviene però aspettare, se proprio vuoi acquistare Office:Mac, perché tra poco più di un mese ci sarà la versione 2008.