Vai al contenuto

Front Row questo sconoscuto


guyver

Messaggi raccomandati

salve a tutti, so che questo 3d è un ennesimo duplicato ma obbiettivamente in tutti i 3d che ho trovato non sono riuscito a trovare niente che mi possa essere utile ne quanto meno spiegazioni adeguate.

allora vi spiego il mio problema .. io devo montare un mac mini in auto e l'idea è quello di prendere un G4 (non ho bisogno di grande potenza) ora il problema .. dato che non ho ne l'IR ne l'avrei potuta utilizare, devo trovare un modo per installare e far funzionare Front Row, ho trovato una procedura tramite l'enable ma testa sul mio iBook non ha funzionato ..

tra l'altro ho visto tante persone che cercavano d'installarlo ma non gli riconosceva il file pkg dell'installazione di Front Row il problema è di una script all'interno dell'enable che punta a quel file, basta semplicemente aprire l'enable con il tasto destro e cercare lo script incriminato (ce nè uno solo) e a quel punto basta cambiare il nome e tutto funzionerà correttamente .. o meglio .. almeno cosi sembra

nel contempo ho installato u programma per la gestione tramite cellulare (ora non mi ricordo il nome ;) ) che mi dava effettivamente il controllo del mac ma non mi partiva cmq front row :'(

sapete darmi una mano??

una altra domanda con questo

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=7E4EB91E&nplm=TJ640

riesco a bypassare il problema dell'infrarossi e installare front row senza dovermi inventare chi sa che cosa oppure cmq devo "patchare" il pacchetto?

p.s. ho tiger

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi tutte le informazioni e la procedura esatta (fino alla versione 10.4.10 di Tiger, non vale per la 10.4.11) su:

www.andrewescobar.com

Altrimenti installa Leopard ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Leopard Front Row è "di serie" per tutti i Mac. Senza patch, enabler, ecc... :caffe:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi .. non so voi .. ma io ho parecchi problemi con front row .. mi si crasca spesso e volentieri .. ho installato anche il codec divx ma il problema cmq mi si presenta :confused: .. sapete darmi una mano in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale per non farlo crashare è di tenere nella cartella Filmati, soltanto filmati (e nessun altro tipo di file) che siano letti da Quicktime :confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale per non farlo crashare è di tenere nella cartella Filmati, soltanto filmati (e nessun altro tipo di file) che siano letti da Quicktime ;)

la cosa strana è proprio questa .. ovvero che io ho messo solo filmati e quick time li legge .. ma cmq si crasha :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Front Row si blocca se cerca di aprire un filmato che QuickTime carica progressivamente (cioè che quando la apri in quicktime la barra sotto ci mette un po' a riempirsi). Questi filmati possono essere avi (solo alcuni), flv e mkv, ogg, ecc...

È un bug di FrontRow/QuickTime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Front Row si blocca se cerca di aprire un filmato che QuickTime carica progressivamente (cioè che quando la apri in quicktime la barra sotto ci mette un po' a riempirsi). Questi filmati possono essere avi (solo alcuni), flv e mkv, ogg, ecc...

È un bug di FrontRow/QuickTime.

ottimo .. quindi è inutilizzabile! .. fantastico .. ma è un bug noto anche a apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i mov e gli avi funziona senza problemi. Almeno di non avere avi creati male per i quali bisogna ricreare l'indice.

Probabilmente è noto, ma non ha una priorità alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
meglio evitare?

obbiettivamente a me frontrow serviva per per vedere divx e quant'altro di multimediale ma mi sono reso conto che tra una cosa è l'altra non è cosi utile come sembra .. quindi ho rinunciato (anche xchè i divx se non sono più che perfetti non li legge) cmq ci sono anche altri media center che girano anche su tigher basta cercare :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti dirmi quali mediacenter esistono per leopard?

Anche io sono rimasto molto deluso da front row e sto cercando una valida alternativa ma che conservi sempre uno stiloso menu di scelta divx, foto etc

grazie :bubble:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti dirmi quali mediacenter esistono per leopard?

Anche io sono rimasto molto deluso da front row e sto cercando una valida alternativa ma che conservi sempre uno stiloso menu di scelta divx, foto etc

grazie :bubble:

ciao

obbiettivamente ho abbandonato il progetto quindi non saprei se funzionano anche con i divx .. però ce ne parecchi

http://www.pure-mac.com/mediacenter.html

qui ne trovi un po .. c'è anche altra robba cmq uno che funziona abbastanza bene è

Media Central

http://www.equinux.com/us/products/mediacentral/index.html

tra tutti quelli che ho provato è quello che mi sembrava migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

il mediacentral lo ho provato ed è stato imbarazzante... LENTISSIMO

peccato, speravo ci fosse qualcosa di meglio :shock:

lentissimo?? .. ma su che lo fai girare? .. io l'ho provato su l'ibook G4 con 1Ghz e 256mb di ram andava benino! .. il primo start è lento ma gli altri sono veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...