Vai al contenuto

Che padre snaturato!!!


ka.

Messaggi raccomandati

fatina ha 2 anni...ricciolona e dolce....

è da un po' che prova a fare il verso del leone e ne esce come un gattino incazzato....

fatina: popa..lleonne....roooarrrr....

troll: uhi che paura.....

fatina: popa lleonne....ROOOOARRR.....

troll: mamma mia fatina che paura uhi uhi....

fatina....popa tu lleonne....roooooarrrrr....

troll distratto inspira 60 litri di aria....stroce la faccia in una smorfia orripilante e, girandosi di scatto verso fatina, lancia un ruggito da guinnes.....

fatina....2 minuti di silenzio....occhi strabuzzati....senza fiato.....sbatte le cigliette un paio di volte e....boccucia quadrata...la sirena della polizia non è nulla in confronto....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahaahuhau

grandissimo...........

ora tocca a me... lo faro' al figlio della lullaby...

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea!!! hai una bella voce... e tua sorella ha sangue freddo... dai voglio fare il video con mia madre!!!!

nn riuscivo a trattenere la risata tant'è vero che dopo mi sono ritrovato a terra a ridere come un pazzo! mia sorella era tornata da poko dal cinema un fil di 2 e mezza stava mezzo dormendo!... we posta anche tu il video

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...