Vai al contenuto

problema jailbreak 1.1.1


micronauta

Messaggi raccomandati

installato il firmware 1.1.1,lancio ibrick e mi da emergency mode,chiudo ibrick chiudo itunes faccio tutta la procedura,arrivato ad app snap clicco ,mi ritorna in emergency mode ma nn si riavvia..quando riprovo poi faccio il numero schiaccio call ,alla prima volta a iniziato a suonare,ora mi suona dal passaggio dopo ,cioe´quando premo 0 e faccio call...e' normale??ma poi quando rifaccio la procedura devp solo selezionare il contatto gia esistente e fare subito app snap...??e' gia 5 volte che provo!!!quando ci dovrebbe mettere in teoria un minuto o devo aspettare di piu prima di rifare la procedura ...:dance: help

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mette meno di 20 sec a riavviarsi...

cmq ripristina a 1.1.1 e riprova... e' inutile che continui a farlo cosi'...

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è che tu ti sia spiegato benissimo...

In ogni caso: devi rifare solo l'ultima parte della procedura selezionando il contatto e cliccando su appsnapp.

Dovrebbe riavviarsi entro un minuto se non lo fa riprova fino a che non va!

:ciao:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

da itunes... da dove vuoi fare ripristina dal frigorifero?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova se rifacendo l'ultima parte ti funge... altrimenti fai un restore... e relax non stai facendo un intervento a cuore aperto!

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

si... suona con 0

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente nn va ora nn mi suona neanche piu e i tasti nn fanno piu rumore....come devo fare per fare il restore basta che rifaccio la procedura dall inizio e reinstallo il firmware 1.1.1??

Metti in dfu e poi ripristini manualmente a 1.1.1

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Si, i 2 tasti fino a che non si spegne e poi solo home fino a che itunes non rileva iphone in modalità ripristino

naturalmente attaccato a itunes con usb!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i 2 tasti fino a che non si spegne e poi solo home fino a che itunes non rileva iphone in modalità ripristino

naturalmente attaccato a itunes con usb!

lo sto rifacendo ma continua a nn andare,quando clicco app snapp si carica sopra la barra appenna appena e poi mi ritorna in emergenza e nn fa niente...ma che cazz.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto rifacendo ma continua a nn andare,quando clicco app snapp si carica sopra la barra appenna appena e poi mi ritorna in emergenza e nn fa niente...ma che cazz.....:ciao:

che ritorni in emergenza è giusto! solo che poi si deve riavviare...

alcuni dicono di avere risolto con l'iphone attaccato al comp mentre facevano install appsnapp...

ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ritorni in emergenza è giusto! solo che poi si deve riavviare...

alcuni dicono di avere risolto con l'iphone attaccato al comp mentre facevano install appsnapp...

ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla..

io lo ho attaccato al pc....nn so se ho sbagkiato qualcosa prima ma nn penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai RIPRISTINATO a 1.1.1 prima o poi dovrebbe andare...

a me non ha mai dato problemi... al massimo ho fatto install appsnapp 2 volte

io ho aperto i tunes metto in dfu e faccio ripristina con shift selezione il file che ho scaricato(cosi come e').lancio ibrick ,mi da la schermata di emergenza,faccio tutta la procedura ma niente nn si riavvia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato ora ma stavolta mi dice "safari can't open the page because it can't find the server" ma che cavolo ha sto iphone??;)

Guarda che non è colpa di iPhone ma della tua connessione (che evidentemente è abbastanza "triste")

Il passo dove ti sei bloccato dipende molto dalla velocità della tua ADSL e dalla congestione dei server in quel momento. Quindi quando lo fai chiudi tutti i programmi che usano internet e che ti potrebbero rallentare la connessione.

Io ho notato che se la procedura di "Installa AppSnap" la faccio al mattino in pochi secondi (10/20) l'iPhone si riavvia, se la faccio di sera alla volte mi capita di dover ripetere il passaggio anche 4 o 5 volte (ma alla fine funziona sempre)

Io uso questo sistema:

Una volta collegato a jailbreakme.com

clicco su Install appSnap

e aspetto fino a che lo schermo dell'iPhone non diventa nero

se nel frattempo non si è riavviato

rifaccio tutto.

Come ti ho detto, il mio record di tentativi è 5 :D

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...