Vai al contenuto

oggi il macbook non si vuole connettere alla rete wifi..


bandit

Messaggi raccomandati

da oggi ho un problema col wireless.

ho un macbook che si aggancia ad un usrobotics tramite wifi.

oggi non mi si connette. O non trova la rete oppure mi dice che c'è un errore.

ho provato a riavviare più volte il router wireless. Ho spento e riavviato più volte il mac ma niente.

Con un altro portatile windows navigo tranquillamente..e li ho messi uno vicino all'altro..

ora con questo windows vi sto scrivendo e il macbook non trova la rete.

non ho cambiato nulla da nessuna parte..

come mai questa cosa??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusaaaaaa! L airport nel senso la base!, cioè di scollegare dall alimentazione del router wireless

ah ho capito il disguido..hai letto nella firma che ho l'airport extreme base..

ma quella ce l'ho a casa e momentaneamente sono fuori città, quindi sfrutto un usrobotics attaccato al modem fastweb..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il roter non è alimentato dalla corrente? Io dico di staccargli l alimentazione per una mezzoretta, se puoi. O almeno ciò funzionava con la mia base airport con airtunes.

non avevo capito io:ghghgh:

ok gli stacco l'alimentazione..

grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho staccato e poi è andato...stasera poi, non ha funzionato...ora ho riprovato e niente, non trovava la rete.ho spento il macbook e l'ho riavviato e ha beccato subito la rete, infatti sto scrivendo dal macbook..

per caso l'airport potrebbe essere la casa??potrebbe essersi guastata?????

Link al commento
Condividi su altri siti

e con la tua base air port va o ci son dei problemi? Eventualmente, fai una verifica hardware: o col CD apposito o inserisci il primo CD di installazione e riavii premendo "D"

guarda se ti dà problemi con la verifica dell airport

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi,

da ieri sera il wifi del mio macbook core 2 non vuole più saperne di funzionare...dopo circa 14 mesi di onorato servizio...

ora sono connesso via cavo ;)

ho provato anche il controllo hw tramite disco d'installazione e riavvio con "D" ma mi cdice che è tutto ok....qualche idea????????

o resta solo il servizio di assistenza???

Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.

THINK DIFFERENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...