Vai al contenuto

Quelli del TOMTOM


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao, ho appena preso un tomtom one, chi ravviva un po' questo forum e mi da qualche informazione utile sul tomtom?

grazie..

No guarda....E' il tomtom che deve DARE LE INFORMAZIONI MICA NOI :ghghgh::ghghgh:

Scherzi apparte... che info cerchi ? :dance: anche io ho uno ONE... e bene o male di opzioni o procedimenti da apprendere non è che ne esistano...

Al massimo l'aggiunta dei vari POI per il resto dopo che lo aggiorni è già propnto :ok:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io ho appena preso questo su ebay, 125 dollari spese comprese (86 euro tot), vivo in canada e il prezzo mi sembrava molto interessante!

TOMTOM GO ONE GPS CAR NAVIGATION SYSTEM TOM TOM + MAPS - eBay (item 180278313186 end time Aug-22-08 15:30:00 PDT)

cmq, in caso voglia ";)comprare;)" altre mappe, come le metto sul navigatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Possiedo un TomTom One Europe 3rd edition. Stavo dando un'occhiata sul sito ufficiale per delle custodie, ma ce n'è una sola...che delusione!

Conoscete siti dove se ne possono trovare altre? Ho googlato un po', ma non ho trovato nulla...

:P grazie a tutti per l'attenzione.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri mi hanno regalato un Tom Tom One XL Europe (non l'ultimissimo modello con la clip incorporata... quello precedente, se ho ben capito)... eccomi nel club, quindi :timido:

Il primo problema che mi si pone è il seguente: dove posizionarlo? Nella confezione c'è la ventosa per parabrezza, ma tutti mi dicono che è pericolosa perché:

- mai lasciarla in macchina altrimenti ti spaccano tutto sperando tu abbia lasciato in auto anche il navigatore...

- anche se la togli, rimane "l'alone"..... indizio di possibile presenza navigatore, come sopra

Essendo il primo navigatore che possiedo non so se è paranoia o reale pericolo di furto.....

Voi TomTommari professionisti che mi dite?

PS: di questi supporti che dite? qualcuno ce l'ha??

http://www.infovi.it/prodotti_lista.php?sel_cat=11&sel_sub=103

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno regalato un Tom Tom One XL Europe (non l'ultimissimo modello con la clip incorporata... quello precedente, se ho ben capito)... eccomi nel club, quindi :timido:

Il primo problema che mi si pone è il seguente: dove posizionarlo? Nella confezione c'è la vendosa per parabrezza, ma tutti mi dicono che è pericolosa perché:

- mai lasciarla in macchina altrimenti ti spaccano tutto sperando tu abbia lasciato in auto anche il navigatore...

- anche se la togli, rimane "l'alone"..... indizio di possibile presenza navigatore, come sopra

Essendo il primo navigatore che possiedo non so se è paranoia o reale pericolo di furto.....

Voi TomTommari professionisti che mi dite?

PS: di questi supporti che dite? qualcuno ce l'ha??

http://www.infovi.it/prodotti_lista.php?sel_cat=11&sel_sub=103

Per quanto riguarda il primo punto, si... effettivamente possono romperti il vetro. A me è successo, a Roma.

Per il secondo punto, l'alone resta effettivamente. Però a me personalmente frega poco e quindi lo uso così...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

---- SPAM -----

Se a qualcuno vi interessa io sto vendendo un Tom Tom XL Italy con SD da 2gb (per mappe europa chiaramente)....

Nuovissimo, funzionante, aggiornato con poi e autovelox ad oggi e Software TOM TOM 8.

Non è quello appena uscito...è quello precedente.

---- FINE SPAM ----

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questo post per chiedere informazioni su un supporto per il cruscotto compatibile con il tom tom one. Non ne ho trovati: qualcuno ha da consigliarmi un sito?

Mentre per l'antenna RDS-TMC qualcuno ha un sito con prezzi concorrenziali? (compatibile con tom tom one)

Grazie Mille

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questo post per chiedere informazioni su un supporto per il cruscotto compatibile con il tom tom one. Non ne ho trovati: qualcuno ha da consigliarmi un sito?

Mentre per l'antenna RDS-TMC qualcuno ha un sito con prezzi concorrenziali? (compatibile con tom tom one)

Grazie Mille

Io ho un supporto da 9.90 euro preso al Saturn :)

Hai presente che non si stacca mai una volta attaccato? Ha una graffetta che tiene tirata la ventosa!

Comunque il mio Tom Tom One ha avuto un problema mica da ridere: praticamente ho aggiornato l'OS ma non è andata a buon fine la procedura. Ho ritentato ma niente. Non solo, salvando tutti i dati al 60% si bloccava sempre (praticamente sempre sullo stesso punto) tutto il Mac o il PC.

Mandato in assistenza ed è tornato dopo pochi giorni (velocissimi) con l'OS funzionante ma se provo a fare un backup si blocca ancora tutto sempre sullo stesso punto.

Praticamente la memoria è danneggiata in quel punto e non l'avranno sostituita.

Quindi ora mi sa che non posso più aggiornarlo altrimenti si riblocca ancora e ancora assistenza...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un supporto da 9.90 euro preso al Saturn :)

Hai presente che non si stacca mai una volta attaccato? Ha una graffetta che tiene tirata la ventosa!

Comunque il mio Tom Tom One ha avuto un problema mica da ridere: praticamente ho aggiornato l'OS ma non è andata a buon fine la procedura. Ho ritentato ma niente. Non solo, salvando tutti i dati al 60% si bloccava sempre (praticamente sempre sullo stesso punto) tutto il Mac o il PC.

Mandato in assistenza ed è tornato dopo pochi giorni (velocissimi) con l'OS funzionante ma se provo a fare un backup si blocca ancora tutto sempre sullo stesso punto.

Praticamente la memoria è danneggiata in quel punto e non l'avranno sostituita.

Quindi ora mi sa che non posso più aggiornarlo altrimenti si riblocca ancora e ancora assistenza...

potresti indicarmi come si chiama?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mio Tom Tom One ha avuto un problema mica da ridere: praticamente ho aggiornato l'OS ma non è andata a buon fine la procedura. Ho ritentato ma niente. Non solo, salvando tutti i dati al 60% si bloccava sempre (praticamente sempre sullo stesso punto) tutto il Mac o il PC.

Mandato in assistenza ed è tornato dopo pochi giorni (velocissimi) con l'OS funzionante ma se provo a fare un backup si blocca ancora tutto sempre sullo stesso punto.

Praticamente la memoria è danneggiata in quel punto e non l'avranno sostituita.

Quindi ora mi sa che non posso più aggiornarlo altrimenti si riblocca ancora e ancora assistenza...

Io ho avuto un problema molto simile al tuo, finiti gli agg. non ripartiva, (X rossa lampeggiante) ho risolto formattando tutto con Utility disco e re-installando tutto!

A quel punto è risorto.....ora anch'io me la faccio sotto ad aggiornarlo!

Ah, ho il TomTom ONE europa ultimo modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questo post per chiedere informazioni su un supporto per il cruscotto compatibile con il tom tom one. Non ne ho trovati: qualcuno ha da consigliarmi un sito?

Mentre per l'antenna RDS-TMC qualcuno ha un sito con prezzi concorrenziali? (compatibile con tom tom one)

Grazie Mille

http://www.expansys.it/

(io ho preso qui quello che si attacca alla bocchetta dell'aria per il Tom Tom One XL)

altrimenti anche

http://www.infovi.it/

:ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema molto simile al tuo, finiti gli agg. non ripartiva, (X rossa lampeggiante) ho risolto formattando tutto con Utility disco e re-installando tutto!

A quel punto è risorto.....ora anch'io me la faccio sotto ad aggiornarlo!

Ah, ho il TomTom ONE europa ultimo modello!

Ma se lo formatto poi Tom Tom Home rimette l'OS lui?

Non devo avere un backup dell'OS?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito queste indicazioni e tutto si è sistemato!

Se fai click in basso su "Cosa faccio se il dispositivo non si riavvia?" e selezioni il sistema operativo, ti spiega passo passo cosa fare!

:gira:

Il problema è che suggerisce di fare un Backup per ripristinare dopo l'applicazione base, il backup non va mai a buon termine perché in quel punto la memoria è danneggiata.

Se io lo formatto Tom Tom Home rimette l'OS di base oppure sono fregato?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo ignoro, ma sul supporto on-line, quella segnalata sopra è proposta come ultima chance. Credo che ti sia rimasta solo l'assistenza :ciao:

Ma infatti io quella pagina l'ho trovata prima dell'assistenza e ho tentato ma mi sono bloccato sul fatto che "Il backup è obbligatorio per poter reinserire l'OS".

Il backup non riuscivo a farlo ed in più c'era la croce rossa e quindi l'ho mandato in assistenza.

E' tornato ma ancora non riesco a fare il backup. Si ferma sempre nello stesso punto della memoria che, suppongo, non è stata cambiata...

Non è che mi vada troppo di rimandarlo in assistenza... ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto qualche post fa'... ho ricevuto recentemente in regalo in Tom Tom One XL Europe.

Ho notato in queste prime settimane di utilizzo che a volte ci sono piccole vie mancanti... essendo nuovo del Tom Tom la domanda mi sorge spontanea: la mappa "solo Italia" (credo pesi sui 250Mb) è più dettagliata di quella western europe da 1 Gb che ho installato ora?

Perché nel caso mi metto anche quella, visto che c'è lo slot per mettere una memoria SD aggiuntiva.....

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE.

ieri ho comprato il TomTom XL Italia :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...mi pare che per 30 giorni...hai la garanzia mappe recenti (almeno il mio v3 era nella lista)

Quindi controlla le mappe che hai incluse....vedi se sono le ultime...poi aspetta fino a 20giorni o simili e poi aggiornalo

L'AGGIORNAMENTO E' PERMESSO UNA VOLTA SOLA...QUINDI SE AGGIORNI ORA E FRA 10GIORNI PER DIRE NE ESCON DI NUOVE..NON VALE PIU ecco perchè ti consiglio di controllare...ecc...ma aspettare un pò :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mappe recenti, sì...anche il mio è incluso in quella lista.

ho controllato..le mappe sono recentissime ...

farò come mi hai consigliato, grazie riky. :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...