Vai al contenuto

Leopard e Fastweb: 2 mac non si vedono


Mekk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un MB e un Mini collegati via ethernet all'hub di fastweb.

Tutti e 2 vanno su internet ma se provo a collegarli tra di loro mi dice "connessione fallita".

Quando avevo tiger sul mini vedevo il MB.

Dal MB con Leo non ho mai visto il mini

Credo sia un problema di Leo...

P.S.

condivisione documenti è attiva

Qualche suggerimento?

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capitava anche a me via ethernet..ora con wifi non lo fa più.

Io risolvevo attivando il log in remoto e con +K inserendo ip entravo ...

E' ina cosa che dovrebbero aver sistemato con la 5.1 ... hai aggionato entrambi i mac ??

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due alla 5.1, solo che il mini è un vecchio g4 senza wf e poi con wi fi il MB non me lo vede proprio in rete mentre con ethernet me lo vede ma non si collega

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe strano !

Hai provato a pingare gli indirizzi ?

Che Hag Hai?

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo nel rispondere...

- Hai provato a pingare gli indirizzi ? -

Cioè???

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...