Vai al contenuto

convertire i wav in mp3


beograd

Messaggi raccomandati

basta che usi itunes!

in itunes vai in preferenze>avanzate>importazione>importa utilizzando e selezioni codificatore mp3,wav,AAC...quello che preferisci.

dopodichè trovi la tua canzone ci clikki sopra col destro e selezioni "converti la selezione in..."

spero che ti vada bene!

:(

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che usi itunes!

in itunes vai in preferenze>avanzate>importazione>importa utilizzando e selezioni codificatore mp3,wav,AAC...quello che preferisci.

dopodichè trovi la tua canzone ci clikki sopra col destro e selezioni "converti la selezione in..."

spero che ti vada bene!

:(

vero,

però poi subentra il problema dei doppioni, (almeno per me, che non li sopporto)

io di solito uso QuickTime con il plugin freeware LAME, và che è una meraviglia, e non disturba la libreria di iTunes. Trascino il file sull'icona QuickTime, ed esporto come mp3 scegliendo la configurazione che preferisco.

;)

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè no, non vuol dire essere pignoli, se mi permetti nel mio database iTunes secondo me è insensato avere doppioni delle stesse song, preferisco avere una buona qualità audio, e all'occorrenza se devo creare mp3, trascinare la canzone da itunes nell'icona QuickTime per convertirla.

Anche perchè se , mettiamo il caso ho 400 giga ( :fiorellino: ) di musica ( :ghghgh: ) in due dischi esterni, creando altri doppioni... aivoglia... quanti giga occorrerebbero.

:ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...