Vai al contenuto

ventola


sburbella

Messaggi raccomandati

Sono un neofita mac e per iniziare mi sono regalato un I MAC 2.4 con 2 giga di ram e schermo 20'.

Quasi fin da subito ha iniziato a presentarsi il difetto della ventola sempre accesa. Parte dopo circa 10'' che è acceso il computer. Qualcuno sa dirmi il perchè e trovarmi una soluzione?. Grazie a tutti e vi saluto:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm uhm.

strano.

prova con quest'app: smcFanControl.

http://www.versiontracker.com/php/qs.php?mode=basic&action=search&str=smcfancontrol&srchArea=macosx&submit=Go

è un'app che permette di controllare l'attività delle ventole e decidere a che velocità farle girare.

mio screenshot:

immagine6eg5.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm uhm.

strano.

prova con quest'app: smcFanControl.

http://www.versiontracker.com/php/qs.php?mode=basic&action=search&str=smcfancontrol&srchArea=macosx&submit=Go

è un'app che permette di controllare l'attività delle ventole e decidere a che velocità farle girare.

[/img]

Ciao, io ho lo stesso problema, ho installato questo programmino, ma non mi diminuisce la velocità della ventola..... o forse sbaglio qualcosa io......:fiorellino:

-Ipod nano nero 2 Giga con serigrafia personalizzata-

-imac 20" 2.4 Ghz- 2 Gb ram-

-macbook withe 2 Ghz - 2 Gb ram-

-iphone 3g 16 gb nero custom-

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..

allora, step by step: :fiorellino:

clicca sull'icona sulla menubar, dove leggi temperatura e velocità delle ventole:

immagine15fg8.png

e poi su preferences.

ti apre questo box:

immagine11hq9.png