Vai al contenuto

Gruppo di continuità? rischioso?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho da poco acquistato un tv samsung 40 full hd, dato che a casa ci sono molti sbalzi di tensione, stavo pensando di acquistare un bel gruppo di continuità sia per la tv che per il mac.

ora: molti me lo hanno sconsigliato, xkè mi hanno detto che può danneggiare la tv per via di un inverter interno.. o cose simili?

qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un gruppo per la Tv, SKY e Console.

Chi ti sconsiglia è meglio che va a zappare la terra. :DD

bene!!

woz posso chiederti che marca e modello hai scelto?

grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vada bene un qualsiasi UPS dotato di "surge suppressor". Gli APC per quanto ho letto sono un'ottima marca.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

su essedi ho trovato questi 2 modelli da 1000va

il primo non è di marca e costa 99 euro

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=58144&ID_MCAT=0&ID_CAT=134&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

il secondo è un apc sempre da 1000va ma costa 239 euro

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55246&ID_MCAT=0&ID_CAT=134&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi proteggere delle cose delicate e di marca, credo sia meglio spendere un po' di più per avere la sicurezza di possedere un prodotto affabile, e gli APC lo sono :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...