Vai al contenuto

Resident Evil Degeneration


�aneelo

Messaggi raccomandati

dovrebbe uscire quest'anno il nuovo film di Resident Evil, sottotitolato "Degeneration".

la particolarità è che sarà fatto interamente in computer grafica e, a giudicare dal trailer, i protagonisti saranno Leon (direttamente da Resident Evil 4... stesso vestito e mi pare stessa ambientazione cronologica) e Claire (Resident 2 e Code: Veronica) e la trama sarà del tutto originale e distaccata da giochi e film.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

io adoro il gioco...i primi 2 esageratamente fantastici....poi belli ma i primi sono grandiosi...anche per il tempo in cui sono usciti...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare anche il film di Metal Gear Solid sarà in CG come questo di Resident Evil. Il che probabilmente è un bene perché coinvolge le stesse persone del gioco e non c'è il problema del budget visto che non ci sono attori ed effetti speciali.

Secondo me verrano fuori dei bei lungometraggi, migliori di un possibile film con attori veri.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le pataccate di trasposizioni che hanno fatto finora (resident evil, tomb raider, wing commander, ecc... l'unico che forse si salva è Hitman) forse provare a cambiare gli schemi può risultare creativo. Il film di Final Fantasy che è uscito poco tempo fa era in CG e ha avuto un discreto successo.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci speravo proprio in un film a computer grafica, quelli che hanno fatto uscire fino d'ora non li ho neanche guardati..! A me emozionano sempre vedere gli spezzoni di video nel videogioco, figurarsi un vero film *__* Con Leon protagonista! Non vedo l'ora esca, anche perchè non manca poi tanto!

Speriamo in una trama più compatta e non la solita extra, e a considerare da quel poco visto nel trailer a quanto pare ci saranno solo zombie.. speriamo bene.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Resident Evil, ci gioco da quando ero piccolissima XD

Però i videogiochi mi piacciono dallo zero al tre.

Il 4 ha cambiato completamente di stile e dal trailer del 5 mi sembra ancora peggio .___. sono un pò delusa...

Comunque per quanto riguarda i film a me sono piaciuti, questo sembra anche carino,

poi mi piace l'idea della grafica :confused:

Anche Silent Hill era fatto molto molto bene.... La scena delle infermiere era spettacolare

Silent Hill è MERAVIGLIOSO dal primo all'ultimo *___* e altrettanto il film.

Non per niente è il mio videogioco preferito u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Silent Hill era fatto molto molto bene.... La scena delle infermiere era spettacolare

è l'unico film tratto/ispirato ad un videogioco che supera la sufficienza. la scena delle infermiere era davvero ben fatta (il regista ha utilizzato un corpo di ballo composto da professioniste tutte ricoperte di bende e latex capace di ricreare i movimenti scomposti delle infermiere meglio di qualsiasi effetti in CG).

e poi c'è Pyramid Head che è sempre un gran simpaticone :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...