Vai al contenuto

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?


Maghetto

Messaggi raccomandati

...no. Anche io ho un 1.1.1, ma il Toobo non mi va. :oops:

Nel senso: se hai una SIM oltre a quella italiana è probabile che il contatto non diretto non dia pieno segnale, però qualcuno con 1.1.2 OOTB potrebbe smentirmi

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

e apollo vi funziona?

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, leggendo i vostri post mi e' venuta decisamente voglia di provare...

Vi spiego la situazione:

Ho un 1.1.2 OOTB, sbloccato con un a X-sim e una ricaricabile vodafone (sulla sim ho anche abilitato il servizio alter ego se puo' servire saperlo).

prima di provare con la trasmisisone dati e vodafone mail vorrei risolvere un dubbio che mi attanaglia:

come mai il segnale e' cosi' debole???? possibile che spesso mi trovi senza copertura di rete? eppure con il mio nokia ho sempre un segnale fortissimo... :oops:

Credete che sia una questione legata a EDGE? o magari alla x-sim?

Il tizio che me l'ha venduta utilizzava il suo iphone con wind e andava a meraviglia...

Cosa mi consigliate di fare? Capita anche a qualcun'altro?

... sono un po' preoccupato, in queste condizioni il mio bel iphone e' decisamente inutilizzabile...:oops:

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho attivato anche io la promozione Vodafone mail(attivazione in 15min.whaoo)và tutto bene,safari,mappe,meteo ma l'unica cosa che ho notato è che quando apro youtube fatta la ricerca del video il contatore che dovrebbe indicare la lunghezza del video è di 00:00 e se clicco sul video mi dice che "per vedere i filmati di youtube devo avere o l'EDGE o il WIFI attivi" :DD non so perchè mi da questo errore visto che il segnale EDGE è abbastanza buono!!!

Cmq fatto sta che adesso sí che viene il bello :confused: ci si diverte davvero adesso con la flat su internet...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone ti dice così perchè la connessione di vodafone non è edge, ma gprs. che è + lenta. ora: per qualche motivo a qualche culattone raccomandato (come direbbe sgarbi:ghghgh::DD ) il tubo va cmq. probabilmente perchè hanno una connessione migliore della nostra quel tanto che basta perchè l'iphone glieli faccia caricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dire gentilmente in quale cartella si trova il parametro per modificare l'APN?mi sa che una volta anche io avevo messo l'apn su off e vorre rimetterlo su on

Attivata oggi la Vodafone Mail!!!! Eccezionale funziona alla perfezione :DD

Ecco come ho fatto:

-Telefonato al 190 (premuto 2 e poi 9 per parlare con un operatore riguardo le offerte vodafone)

-Ho chiesto l'attivazione di Vodafone Mail a 9,90€ al mese

-Atteso qualche secondo che l'operatore attivasse il tutto, e senza farmi domande (a parte quelle sull intestazione della sim) mi ha attivato l'offerta

-Dopo pochi minuti ho ricevuto l'sms di attivazione del servizio

-Ho riattivato l'EDGE sul mio iphone 1.1.2 mettendo tramite cyberduck APNon nella cartella dove precedentemente avevo messo APNoff

-Tramite service ho attivato l'EDGE

-Sono andato su impostazioni Generali/Network/EDGE e ho inserito in APN push.vodafone.it lasciando user e pass in bianco

-Ed eccomi a scrivere dal mio iphone :confused:

Non c'è da scaricare nessun programma come invece è scritto sul sito vodafone. Basta solo attivare la promozione.

Ho anche chiesto se la si può disdire quando si vuole e mi hanno confermato che quando ti avvisano tramite sms per il rinnovo, tu mandi un messaggio con la richiesta di disattivazione e il gioco è fatto :DD

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso: se hai una SIM oltre a quella italiana è probabile che il contatto non diretto non dia pieno segnale, però qualcuno con 1.1.2 OOTB potrebbe smentirmi

Eh, appunto...;)

Io ho dentro solo la SIM italiana, senza KingSim, TurboSim o simili, e il Toooobo non va lo stesso. Sarà probabilmente dovuto alla 'forza' del segnale GPRS a questo punto...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato che YouTube non funziona ma se entro da safari la situazione dei minuti e' normale, però' il video non me lo fa vedere e mi dice che ho java disinstallato o flash non aggiornato. Mi scuso se inzialmente ho detto che mi funzionava.

PS1: ho l'1.1.2 con TurboSim

PS2: vi sto scrivendo dall'iPhone grazie a Vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e perchè apollo non và????

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mail, safari, borsa, mappe, meteo!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mail, safari, borsa, mappe, meteo!

e aggiungerei TUTTE le applicazioni di terze parti, compreso ovviamente lo stesso Installer, che aggiorna le miriadi di Sources in pochissimo tempo :)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,sono buovo qui

ho seguito tutte le procedure qui scritte. Il messaggio mi è arrivato ma penso sia quello sbagliato..

che SMS vi è arrivato, del tipo Vodafone mail è ora attivo nel suo cell oppure qualcosa sul blackberry...

Attendo con ansia qualche delucidazione...

grazie

e spero di usare il mio iPhone come si deve...

jk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta veloce.

L'apn che mi hai dato l'ho già inserito nei settings dell'edge ma niente..ho riavviato varie volte, ho cancellato e reinserito APN, ha provato con apnON e con apnOFF le ho provate tutte ma no mi funzia... sempre PDP authentication error...

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

mi hanno attivato il servizio Balckberry e non quello Vodafone Mail... e si che glielo avevo specificato... vabbè...

devo aspettare ancora qualche ora e poi me lo attivano (sono in fase di aggiornamento del sistema e non possono fare attivazioni o disattivazione di servizi)..

Intanto grazie del supporto..

vi farò sapere se ci sono riuscito o meno

jk

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho un altro tipo di problema...ho attivato vodafone mail e funzioa alla perfezione...ma vedo il traffico residuo diminuire...perché????

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una vodafone abbonamento...

ho attivato vodafone mail...

messo push.vodafone in edge... la schermata la dava gia' senza apnOn

ma mi da PDP authentication error...

IDEE?

che non me l'abbiano davvero attivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

attivata oggi presso centro vodafone a 15 euri al mese per contratti in abbonamento...che faccio ora?

Quella è n'altra cosa, Vodafone Mail non costa 15 euri, tu hai attivato una promozione diversa

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...