Vai al contenuto

Qui..... melabanana


icreatore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta
:( Fragole e panna acida:sbav::ghghgh: Uhm cia cià verdurè dammi un kg di kiwi:biker:ma in freta nè che gu minga temp:cuffie:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ci spieghi chi ti skiaccia i brufoli .....

:)

ma sai che ho la pelle molto delicata.... ma non ho brufoli! :ghghgh:

:(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

però sei golosa.....vero?

si.....:(

1 kg per te

10 mila lire

non ho neanche una lira!... :)

:) guarda che avete prezzi troppo alti! :)

10 mila lire per un kg di fragole...... :)

per questa volta le pago..... ma non comprerò più da voi..... :)

toh..... 5 euro! :ghghgh:

imagesph8.jpg

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....:(

non ho neanche una lira!... :)

:) guarda che avete prezzi troppo alti! :)

10 mila lire per un kg di fragole...... :)

per questa volta le pago..... ma non comprerò più da voi..... :)

toh..... 5 euro! :ghghgh:

imagesph8.jpg

piccola siamo fuori stagione...e la frutta fuori stagione si paga

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

tse tse... io qui nn ci vengo più a comprare... ho chiesto i kiwi 3 ore fà e ancora n mi avete servito:offeso: andrò a prendermela al super, che lì faccio in fretta:offeso: e poi si chiedono xchè i bottegai chiudono i negozi... per forza si perdono sempre a chiaccherare:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

tse tse... io qui nn ci vengo più a comprare... ho chiesto i kiwi 3 ore fà e ancora n mi avete servito:offeso: andrò a prendermela al super, che lì faccio in fretta:offeso: e poi si chiedono xchè i bottegai chiudono i negozi... per forza si perdono sempre a chiaccherare:mad:

scusami cara ma mi hai chiesto della merce che nn vendo...fino ad ora ci sono mele banane arance pesche fragole

:shock::fiorellino:

ci stiamo attrezzando caro cliente nn abbandonarci qui da noio oltre alla frutta ti vendiamo tanto amore!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami cara ma mi hai chiesto della merce che nn vendo...fino ad ora ci sono mele banane arance pesche fragole

:shock::fiorellino:

ci stiamo attrezzando caro cliente nn abbandonarci qui da noio oltre alla frutta ti vendiamo tanto amore!

E che ci voleva adirlo subito?:fiorellino: Sono stata per ben 4 ore a sentire i Vs. discorsi tra di voi, senza contare che il tuo socio è andato a sparlare di mè in piazza:mad:

e và bhè x qs volta:angioletto:

allora volevo 1 banana, 1 pesca, 1 arancio, 1 fragola.... e:mhh:ah si un kilo di kiwi:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora una banana , una pesca, un arancio , una fragola ...per i kiwi bisogna aspettare

mentre ti regalo anche una mela annurca

3mila lire...prego

ho qs in lirecinque_lire.jpg vanno bene lo stesso?:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...