Vai al contenuto

chiarimento spessori schede per sblocco iphone


elektroplay

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei sapere per curiosità chi ha avuto problemi nell'applicazione delle stealth king x o sticazzi sim .. non tanto dal punto di vista della facile modifica della propia sim ma piu che altro dallo spessore del chip sulla scheda che rende il sandwich un po un problema da far entrare nel telefono e se ci entra poi è dura farla tornare fuori.

propio in questo discorso vorrei sapere da chi certamente piu esperto di me quale/i siano le scede col chip piu sottile che non si incastrano nella fase di inserimento.

vorrei sapere insomma vista la mia delusione nelle king sim se le altre sono tutte uguali o se c'è un modello piu sottile che non da smadonnamenti perche non mi va di rischiare ogni volta che devo togliere la sim di rischiare di graffiare il telefono. vorrei sapere dai piu esperti una valida alternativa, qualcosa di meglio insomma che non si incastri quando si mette o si toglie senza nulla togliere all'affidabilità possibilmente

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Con KingSim nessun problema di funzionalità e/o apertura cassettino...

Ovvio, con un po di buone maniere e delicatezza....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...