Vai al contenuto

Ma l'avete visto....


MAMU

Messaggi raccomandati

.....l' HTC Touch Cruise ?? ;)

Sarà meno bello come design, sarà meno "fico" come oggetto status symbol, sarà, sarà, sarà......ma è un gran bel TELEFONO !!! E non ha caso l'ho scritto tutto maiuscolo : macchina fotografica civile, manda MMS e SMS come si fa nei paesi sviluppati, ecc.ecc.ecc. :)

Ci voleva tanto a Apple a tirare fuori qualcosa di simile ?! Col marchio della Mela e un po' di funzionalità tipiche Apple avrebbe davvero spopolato, senza lasciarsi dietro tanti delusi (come me) :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me il problema dell'iPhone è che non è sim-free a 399 euro. Se lo fosse, mi scommetterei qualsiasi cosa che ne venderebbero milioni al giorno e nessuno sentirebbe la mancanza degli mms.

e molte aziende sarebbero a piangere .... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me il problema dell'iPhone è che non è sim-free a 399 euro. Se lo fosse, mi scommetterei qualsiasi cosa che ne venderebbero milioni al giorno e nessuno sentirebbe la mancanza degli mms.
e molte aziende sarebbero a piangere .... ;)

Quoto alla STRAgrande. Pensiamo anzi, proviamo ad immaginare cosa sarà iPhone tra 5 anni...è in continua evoluzione e Apple ha fatto bene ad uscire con un prodotto "limitato" così si possono tenere delle riserve per future applicazioni geniali che funzionino bene sin dall'inizio e che stupiscano il mondo tecnologico.

IT: si, l'ho visto...parere personale: orribile.

De Gustibus

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto...parere personale: orribile.

De Gustibus

straquoto....

gli htc sono orribili ce l'ha un mio collega e quando gli ho fatto vedere l ipod touch si è sentito male ed ora il suo htc è in vendita su ebay...

sembra un palmare windows.... e si blocca in continuazione...:cry:

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla STRAgrande. Pensiamo anzi, proviamo ad immaginare cosa sarà iPhone tra 5 anni...è in continua evoluzione e Apple ha fatto bene ad uscire con un prodotto "limitato" così si possono tenere delle riserve per future applicazioni geniali che funzionino bene sin dall'inizio e che stupiscano il mondo tecnologico.

IT: si, l'ho visto...parere personale: orribile.

De Gustibus

E Apple lancia sul mercato una "affare (a chiamarlo telefono proprio non ci riesco) limitato" per poi essere - forse - in linea con il resto del mondo fra 5 anni ?!?!?!?!? :cry::shock::mad::shock::mad:

Quando Nokia sarà allora, e di nuovo, 5 anni avanti ! :P:ghghgh::rofl:

Ma mi faccia il piacere ! :DD

Bada bene, io ce l'ho e vi do ragione per il design/look....il fatto è che non parliamo di un soprammobile ma di un TELEFONO, un apparecchio, cioè, atto a fare delle telefonate (ed altro)....

CERCATE DI ESSERE TUTTI UN PO' PIU' OBIETTIVI, ANDIAMO ! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cel'ha mio padre

Sicuramente fa TUTTO MA PROPRIO TUTTO, da segnalare l'OTTIMO gps che piglia davvero bene anche in casa, fotocamera buona, 3 mpx e tutte le varie funzionalità che all'iPhone mancano

Ma, lo ripeterò alla nausea, comprare un iPhone quando ti servono le cose che non ha, è un acquisto stupido :shock: Ben vengano i Cruise che fanno tutto e possono accontentare anche l'altra fetta della concorrenza

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

...dalle critiche che fai e dalle imprecisioni che scrivi (vedi mms ed sms) sembrerebbe proprio di no!!!

Cmq esistone le terze parti per colmare le mancanze che fino ad ora non sono state prese in considerazione da Apple.

Chi ancora confronta l'Iphone con un Nokia (anche con i modelli + all'avanguardia) sbaglia in partenza: Iphone è uno strumento di comunicazione multifunzionale in continuo aggiornamento, Nokia rimarrà sempre un cellulare evoluto (e qui mi fermo perchè se confrontiamo i prezzi gli svedesi si fanno gran male).

Questo è il mio parere...poi è stato già scritto, i gusti son gusti!!!

:shock:

Amalounge...the sound of love!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E Apple lancia sul mercato una "affare (a chiamarlo telefono proprio non ci riesco) limitato" per poi essere - forse - in linea con il resto del mondo fra 5 anni ?!?!?!?!? :rofl::shock::ciao::shock::ciao:

Quando Nokia sarà allora, e di nuovo, 5 anni avanti ! :):ghghgh::rofl:

Ma mi faccia il piacere ! :DD

Bada bene, io ce l'ho e vi do ragione per il design/look....il fatto è che non parliamo di un soprammobile ma di un TELEFONO, un apparecchio, cioè, atto a fare delle telefonate (ed altro)....

CERCATE DI ESSERE TUTTI UN PO' PIU' OBIETTIVI, ANDIAMO ! :)

il fatto è che tra 5 anni non sapremo quali livelli avrà raggiunto Apple con iPhone e mi sembra poco obiettivo da parte tua scrivere che nokia sarà 5 anni avanti (forse intendevi rispetto a motorola, samsung e compagnia cantante). :)

iPhone è già ora oltre il livello del mercato attuale (stanno provando ad emularlo, si sa) e sicuramente a Cupertino continueranno a puntare su questo ed altri dispositivi portatili compatti e multitasking, basta vedere il nuovo MacBookAir che, per carità, costa una follia, ma se avessi i soldi lo acquisterei solo per il fatto che ho potuto provare direttamente i prodotti Apple e non tornerei indietro per alcun motivo (un po' come mi è già successo con i Nokia).

:DD

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno sia felice con quello che ha...

chi ha l'htc sia felice con quello...

chi ha l'iphone sia felice con quello...

l'unica cosa che stona è che in questa sezione, senza che nessuno lo chieda e senza che nesuno ne senta il bisogno, ogni tanto arrivi qualcuno a sparare merda sull'iphone...

magari proponendo un oggetto che, manderà e riceverà sì gli mms (mamma mia, ma non riuscite proprio a starne senza? siete ossessionati come da bambini con l'uomo nero), ma ha una linea e un design che farebbero scappare inorridito frankenstein...

poi, ripeto, viva felice chi lo preferisce all'iphone...

io non mi metto nemmeno a confrontarli, sono contento di ciò che ho in tasca e tanto mi basta...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora trovato qualcosa che mi manca con l'iphone....

anzi onestamente mi trovo a fare anche cose che prima con il cellulare non facevo, perchè troppo complicato o da impazzire con i settaggi, come guardare email, navigare....

l'altro giorno ho visto uno in tram che navigava con l' N95 ad esempio.... dopo 10 minuti che lo guardavo, mi faceva pena poverino....per quanto smadonnava per navigare... e controllare la sua email....

beh sto htc ha proprio tutto.... si sono dimenticati di metterci un po' di design però....

e guardiamo i risultati dopo neanche un anno che è uscito l'iphone occupa una parte molto consistente del mercato della telefonia.... se facesse cos' schifo, e se fosse così "inutilizzabile" non penso che ne avrebber venduti cosi tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fermo restando che, come dicono alcuni giustamente, ognuno sta bene con quello che ha......e che riconsoco all'iPhone il beneficio di non essere stato "disegnato" per quei mercati - tipo l'Italiano - dove l'UMTS (H3G) sono più diffusi dell'Edge.....(anche se poi voglio proprio vedere quando uscirà qui "come e che cosa" uscirà!).....tutto ciò premesso, qualche riflessione :

- Uno strumento multifunzionale di comunicazione (mi pare qualcuno lo abbia definito così) che non puo inviare foto in MMS non è uno "strumento multifunzionale di comunicazione" completo. Non pensate solo a chi manda le foto del pupo per diletto, magari a qualcuno può anche servire mandarle per lavoro

- Una macchina fotografica da 2 Megapixel, senza zoom e senza flash, oggigiorno è obsoleta !

- La mancanza di UMTS (o H3G che dir si voglia) è grave

- Non si possono (o potevano fino all'ultima versione fw - che è stata aggiornata proprio per non rimanere indietro anni luce) mandare SMS a più destinatari contemporaneamente. E non solo.

- Non parliamo poi della procedura per cancellare le mail o gli SMS indesiderati...

- Non si possono trasferire i numeri dalla SIM

...e qui mi fermo perchè non voglio perdere e farvi perdere tempo.

Che questo sia il primo cellulare per Apple e che, quindi, abbiano per così dire il diritto di fare un prodotto "vecchio" è una gran c@@@@@ta ! In questo campo tutti si ispirano (o copiano) dagli altri.....e loro che fanno?! Loro fanno un telefono come Nokia (e altri) li faceva 7/8 anni fa ! Ma andiamo !

Certo che fra 5 anni forse sarà al passo, ma dobbiamo aspettare 5 anni ?!?!?!

Lo ripeto, l'unica cosa a discolpa è che questo iPhone è nato per il mercato USA e noi lo usiamo forse in maniera "limitata", vedremo cosa succederà da noi. Ma un conto sono le funzionalità legate all'operatore/rete (e quindi...aspettiamo), altra cosa sono i difetti endemici.

Il design....io col telefono ci devo TE-LE-FO-NA-RE....non lo devo attaccare al muro, per quello ci sono i quadri ! Leggete bene cosa ha scritto Napoleon Dynamite, qualche post fa...

Io non tiro merda contro nessuno (e sono un fan di Apple, che ha pure il suo bell'iPhone) dico solo che il prodotto, nella sua sezione telefonica, non è ASSOLUTAMENTE all'altezza dei prodotti attualmente in commercio.

Così come penso che il MBA, al di là di un bel design (e quindi di un peso limitato) non abbia NULLA, ma proprio NULLA che giustifichi l'acquisto (tanto meno, poi, a 1700 e 2900 Euro).

In generale direi che quest'anno non è che Steve abbia proprio presentato dei "pezzi da 90" a S.Francisco...

Il design deve SEMPRE e COMUNQUE venire per secondo dopo la FUNZIONALITA' delle cose. Tutte. Ma soprattutto quando queste nascono con uno scopo preciso : svolgere delle funzioni, non APPARIRE e basta.

Invito per l'ennesima volta TUTTI a soffermarsi per qualche minuto a riflettere e ad essere più obiettivi nei confronti del nostro tanto amato Dio Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fermi perchè non c è altro da aggiungere non perchè non ti piace annoiarci(per altro ci sei riuscito) e poi il 99% dei tuoi difetti sono risolvibili da applicazioni di terze parti sempre in base a quello che necessiti...e non credo che l iphone sia meno funzionale e comodo di altri telefoni ...anzi! e poi resta il fatto che non è il solito noioso telefono!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Peppe, resta felice e contento con il tuo iPhone e con ....... la tua maionese !

Mi fermo perchè mi sono rotto i maroni di dover rispondere a chi ciecamente (perchè di questo si tratta) non vuole essere obiettivo e ammettere che Apple poteva fare di meglio.

Lo ha fatto e lo fa su tante cose, ma su questo non gli è riuscito !

Sbagliare (come ha fatto Apple) è umano, insistere a difendere posizioni INDIFENDIBILI è sciocco !

Lo stesso S.Jobs nella sua presentazione ha detto di aver tratto ispirazione dai vari apparecchi sul mercato e di aver messo il meglio di ognuno in uno solo....beh ha detto una c@@@@ta, non è vero !!!

Ma ti pare a te, poi, che uno deve essere ingegnere nucleare (e cracca qui, e installa là) per avere applicazioni terze su un affare, quando tutti gli altri telefoni del mondo hanno già tutto built-in dalla casa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fermi perchè non c è altro da aggiungere non perchè non ti piace annoiarci(per altro ci sei riuscito)

Innanzitutto ho detto per non farvi perdere tempo, non annoiarvi.

Poi mi pare che ti sei letto tutto, no ?!

E, soprattutto, se ti annoi....fa lo stesso ! :ghghgh:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente hai ragione non è il massimo come telefono...ma è un iphone non un telefono qualunque è indirizzato ad un altro tipo di domanda...e poi credo che abbia un infinità di possibilità evolutive senza particolari sforzi...l' unico è lo sblocco ed è la più grande baggianata che esista ma purtroppo il business è business!

Cmq la majonese l adoro!!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

L' evidenza non si nega ma non m interessa è questo lo spirito no?!?!Io adoravo tutto quello che ho visto quando vidi il touch la prima volta e siccomel iphone permette anche di telefonare(odio sms e telefonate) e in america lo pago 270 euro butto il mio vecchissimo 6600 e faccio 2 in 1!!tutto qui!!

NOTTE E W LA MAJONESE!!!

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...