Vai al contenuto

whine macbook pro è risolto??


kivar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti se dovessi comprare ora un macbookpro, troverei ancora il problema whine?

1-se si come lo risolvo?

2- posso chiedere la commesso prima di comprarlo di vedere se si sente il famoso ronzio?

3- quali altri accorgimenti dovrei avere per non incorrere in questo problema?

4 da cosa mi accorgo che c'è il problema??

5- lo comprereste ora il macbookpro o aspettereste?'

grazie:ciao:

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i modelli che sono adesso in commercio non mi sembra soffrano di questo problema..io ne ho uno (mbp 2.4) ed è molto silenzioso..quando attacco un hard disk esterno mi da già fastidio il suo rumore..quindi immagina tu...

se hai tempo , anche due mesi intendo, aspetta visto che li aggiorneranno entro un paio di mesi..se ti serve compralo pure subito perchè è un computer stupendo!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato a fine Novembre e non ha nessun problema.

Anche l'eccesivo riscaldamento si risolve con un semplice programmino che ti permette di regolare manualmente la velocità delle ventole (che altrmenti il sistema, per rispiarmare energia attiverebbe soltanto quando la temperatura sale sui 60-70 °C con una scarica a 6000 rpm per poi tornare alle 2000 rpm di default).

Con il programmino imposti a 3000 (silenzioso tra l'altro) e non superi i 60 °C e se ciò avviene... aumenti gradualmente (ma questo significa che devi fare dei rendering video pesantissimi).

Il programma (665 Kb) in questione è questo smcFanControl 2.1.2

http://www.macupdate.com/info.php/id/23049

:ghghgh:

 Get a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...