Vai al contenuto

CONFIGURARE LA MAIL


RALUMOSO

Messaggi raccomandati

Scusatemi Volevo Aiuto Per Configurare La Mail Sul Mio Iphone.

Tengo A Precisare Che La Mia Sim E' Wind Mentre La Posta Elettronica Che Ormai Ho E' Quella Di Alice

Sul Pc Ho Windows Vista Quindi Uso Windows Mail.

Come Faccio A Ricevere Le Mail Con Operatori Diversi E Che Settaggi Devo Fare Non So Da Dove Partire Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva sembrare una bella trovata spostare la sezione "novità" sotto a quella "aiuto", visto che molti non perdevano quei 5 secondi in più per leggere la funzione della sezione, ma focalizzando iPhone entravano e postavano.

cmq c'è sempre chi sbaglia...

In poche parole questa è la sezione delle novità sull'iphone, ma tu credo che cerchi aiuto, no?

Se vedi in area iPhone la prima sezione è proprio AIUTO, chiedi la e andrà tutto bene.

p.s.

evita il caps

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi, posto qui per evitare di aprire un altro thread

la mia casella email sull'iphone e' configurata a dovere, l'ho fatto con itunes.

la cosa che mi chiedevo pero' e' se sia possibile avere 4 caselle invece che 3 come nel programma mail che uso sul mac;

mi spiego meglio, sincronizzando l'email sull'iphone manca sempre la casella di posta indesiderata, utile perche' ci vanno direttamente le 2 - 3 email di spam che ogni giorno mi arrivano

a me sembra una cosa utile, forse pero' l'applicazione di default dell'iphone non prevede questa opzione, qualcuno ci ha pensato??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

attualmente ho mail configurata con un solo account di posta, cioè yahoo, quindi configurato ad hoc, infatti funziona che è una meraviglia.

Solo che ho anche un secondo indirizzo di posta, con ALICE, vado ad inserire i server in entrata e in uscita, ma mail mi dice che è impossibile connettersi al server o che non lo trova!

il server in entrata è: in.alice.it

il server in uscita è: out.alice.it

ovviamente per inserire l'account aggiuntivo ho cliccato sul simbolo +

Mi è sorto un dubbio, i server sono indipendenti per ogni account, non è che il server in uscita e entrata devono essere uguali a quelli del mio primo account YAHOO?mi sembra che questa sia una cavolata, ma non sono molto pratico quindi mi è venuto da pensare a tutto. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, posto qui per evitare di aprire un altro thread

la mia casella email sull'iphone e' configurata a dovere, l'ho fatto con itunes.

la cosa che mi chiedevo pero' e' se sia possibile avere 4 caselle invece che 3 come nel programma mail che uso sul mac;

mi spiego meglio, sincronizzando l'email sull'iphone manca sempre la casella di posta indesiderata, utile perche' ci vanno direttamente le 2 - 3 email di spam che ogni giorno mi arrivano

a me sembra una cosa utile, forse pero' l'applicazione di default dell'iphone non prevede questa opzione, qualcuno ci ha pensato??

qualcuno mi da un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a configurare mail di hotmail?

so che non si puo fare ma avevo letto che molti ci erano riusciti iscrivendosi ad un sito o una cosa del genere!!!!

qualcuno sa dirmi qlc in più???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a configurare mail di hotmail?

so che non si puo fare ma avevo letto che molti ci erano riusciti iscrivendosi ad un sito o una cosa del genere!!!!

qualcuno sa dirmi qlc in più???

grazie

fai una ricerca nel forum, argomento gia' piu' volte trattato:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...