Vai al contenuto

libero mail su touch


white.devils

Messaggi raccomandati

Io ho messo questi dati:

Descrizione= nome iniziale del tuo indirizzo cioè come sotto ******* senza punti trattini eccetera,fermati prima della @

Indirizzo E-mail=*******@libero.it

nome copmpleto= come nella descrizione

posta in entrata=popmail.libero.it

nome utente=l'inizio dell'indirizzo E-mail cioè solo ********

Password= quella che hai scelto per il tuo indirizzo

in uscita(smtp)=mail.libero.it

spero di essermi spiegato bene.

Altrimenti chiamami in skype;)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma il problema è che per cambiare le porte del server POP bisogna prima verificare l'account... white.devils, come me, non riesce a verificarlo in quanto (se ho ben capito) Mail si blocca dopo aver chiesto di disattivare SSL.

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai come ho fatto io, fai nuovo account, metti tutti i dettagli, server di posta ecc, poi fai registra, quando ti dice impossibile ecc...tappa su NESSUNO, una volta tappato fai di nuovo registra, se ti esce ancora impossibile ecc tappa ancora su NESSUNO e poi fai di nuovo registra, dovrebbe uscirti scritto ke MAIL registrerà lo stesso l'account anke se nn potrebbe andare, tu fai ok

poi vai su impostazioni, il tuo account, avanzate, e li leva l'interruttore di ssl sia sul server in entrata ke in uscita e poi come porta di entrata metti 110 mentre uscita metti 25

poi vedi se funziona, ricorda, a me sotto il server di uscita nelle impostazioni account non c'era bisogno di riscrivere il nome utente e la pass (opzionale).

prova e dimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai come ho fatto io, fai nuovo account, metti tutti i dettagli, server di posta ecc, poi fai registra, quando ti dice impossibile ecc...tappa su NESSUNO, una volta tappato fai di nuovo registra, se ti esce ancora impossibile ecc tappa ancora su NESSUNO e poi fai di nuovo registra, dovrebbe uscirti scritto ke MAIL registrerà lo stesso l'account anke se nn potrebbe andare, tu fai ok

poi vai su impostazioni, il tuo account, avanzate, e li leva l'interruttore di ssl sia sul server in entrata ke in uscita e poi come porta di entrata metti 110 mentre uscita metti 25

poi vedi se funziona, ricorda, a me sotto il server di uscita nelle impostazioni account non c'era bisogno di riscrivere il nome utente e la pass (opzionale).

prova e dimmi

vaòle ahce x tin.it con le stesse porte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie white.devils! Finalmente sono venuto a capo del problema...

Praticamente in fase di registrazione, quando Mail chiede di provare a connettersi ai server POP/SMTP senza SSL, viene correttamente impostato il POP3 sulla porta 110 ma il SMTP non veniva impostato per la porta 25, e bisognava agire manualmente su quello.

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...