Vai al contenuto

Risoluzione monitor Imac 20 inc


steel

Messaggi raccomandati

Una informazione...

qualcuno sa dirmi come posso regolare la "messa a fuoco" del testo se cambio risoluzioni al display ???

(quando metto una risoluzione "bassina" es 1280xX

il testo diventa sfocato... un monitor normale ti permette di ottimizzare la messa a fuoco....)

THX!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una informazione...

qualcuno sa dirmi come posso regolare la "messa a fuoco" del testo se cambio risoluzioni al display ???

(quando metto una risoluzione "bassina" es 1280xX

il testo diventa sfocato... un monitor normale ti permette di ottimizzare la messa a fuoco....)

THX!

Il problema sembra serio sul mio non devo mettere a fuoco per leggere i testi,io chiederei all'assistenza.

Spero di sbagliarmi Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema seriooo !!!

Se hai un monitor LCD e non usi la risoluzione natia ma inferiore la sfocatura la sentirai sempre !

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in contabilità usano un programma che si sono fatti fare ed ha i parametri delle grandezze delle font e la dimensione delle finestre fisse.....

che con la risoluzione 1344 x 1008 diventano quasi illeggibili....

i montor "Normali" di danno la possibilità di regolare la "messa a fuoco".....

me pare strano che 'na macchina che costa un desio di soldi non ti dia la possibilità di effettuare delle modifiche sulla posizione o sullo scalamento del monitor....

bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...