Vai al contenuto

Vale la pena aggiornare?


Antonio23

Messaggi raccomandati

Sono con un dubbio amletico, AGGIORNO O NON AGGIORNO?

ho provato due volte a farlo e due volte non è andato a buon fine... vivo con 1.1.1, vocabolario in italiano, tutto sistemato. MA NE VALE LA PENA?

Consigliatemi voi che siete più esperti di me!

MacBook Pro 17, Ipod 60 Gb, IPHONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per tranquillizzarvi, vi propongo uno scambio con il mio iphone nuovo di pacca 1.1.2 con stealthsim.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per tranquillizzarvi, vi propongo uno scambio con il mio iphone nuovo di pacca 1.1.2 con stealthsim.

sticazzi...ti do io il mio che è vecchio di settembre per uno nuovo di pacca!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

antonio, conosco i tuoi patemi e ne abbiamo parlato, ma si contano sulle dita di una mano quelli che hanno ancora questi timori...

quasi tutti hanno aggiornato alla 1.1.2, chi al primo, chi al secondo tentativo...

quindi, dato che chiedi un parere, ti dico di aggiornare anche perchè prima o poi ti si presenterà il problema di ulteriori aggiornamenti alla 1.1.3 e poi alla 1.1.4 ecc ecc...

e se rimarrai con la 1.1.1 poi rischierai di restare in panne (come quelli che testardamente sono ancora alla 1.0.2 o addirittura alla 1.0.1!!!) perchè certi software per aggiornare non ci saranno più...

hai visto già il panico, dopo l'uscita della 1.1.3, sul fatto di non trovare più la 1.1.2 per l'AGGIORNA su itunes e conseguenti pianti e strepiti? (quando poi basterà avere il file 1.1.2 e fare alt+aggiorna)...

ciao...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

ma certo che devi aggiornare!

segui le guide, io l'ho fatto già 3 volte... visto che ho dovuto ripristinare 1 volta (per colpa mia). se fai casini, non c'è pericolo, alla fine puoi sempre ripristinare alla 1.1.2, e downgradare, sbloccare, aggiornare... e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna assolutamente!

la 1.1.2 è definitiva

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...