Vai al contenuto

Alonso un campione vero


turbodudy

Messaggi raccomandati

Herez day 2, Alonso davanti a tutti; con 1′19″503, ha segnato il miglior crono a bordo della Renault R27

Pur non avendo simpatia per il personaggio Alonso, reputo che lo spagnolo sia uno dei pochi talenti "veri" della formula 1.

L'hanno scorso la renault vagava nelle retrovie afflitta da problemi misteriosi, oggi è davanti a tutti nei test ad Herez ..

Alonso campione, gran pilota e soprattutto catalizzatore.. io lo volevo in Ferrari, con tutto il ripetto possibile per Kimi.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso non mi piace per niente come pilota, non ha personalità!

Ha vinto due mondiali per il fatto che aveva una discreta macchina ma con delle gomme che andavano il doppio di quelle della ferrari.

L'anno scorso non è riuscito, da campione del mondo, a farsi rispettare in McLaren arrivando così a perdere il mondiale piloti.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso è molto bravo nella messa a punto e nello sviluppo della macchina (cosa fondamentale oggi in f1) come pilota è sicuramente tra i migliori che ci sono oggi, anche se a mio parere il panorama è piuttosto mediocre, l'unica pecca è il suo stile guida troppo in sotto sterzo quando si inserisce in curva (fisiologico in ogni f1) e non mi piace....poi quest'anno voglio vedere tutti i fenomeni a spa se piove che fine fanno senza il TC....ci sarà da ridere

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso è molto bravo nella messa a punto e nello sviluppo della macchina (cosa fondamentale oggi in f1) come pilota è sicuramente tra i migliori che ci sono oggi, anche se a mio parere il panorama è piuttosto mediocre, l'unica pecca è il suo stile guida troppo in sotto sterzo quando si inserisce in curva (fisiologico in ogni f1) e non mi piace....poi quest'anno voglio vedere tutti i fenomeni a spa se piove che fine fanno senza il TC....ci sarà da ridere

Le gare con l'acqua saranno bellissime quest'anno!

Voglio vedere a Spa chi fa la rascasse (non sono come si scrive) ai 300Km/h senza TC

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare con l'acqua saranno bellissime quest'anno!

Voglio vedere a Spa chi fa la rascasse (non sono come si scrive) ai 300Km/h senza TC

la rascasse è a montecarlo intendi il saliscendi di aou rouge e la curva dopo radillion? si questanno se piove lo alzano il piede

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

la rascasse è a montecarlo intendi il saliscendi di aou rouge e la curva dopo radillion? si questanno se piove lo alzano il piede

Si, scusa, il sliscendi con cambio di direzione nel punto più basso!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa penuria di talenti Alonso è forse l'unico pilota con un'unghia di grinta...

Sarà anche bravo, ma quando ha dovuto dimostrarlo davvero (l'anno scorso) non è che ha fatto una gra bella figura!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo quest'anno con la renault ... purtroppo in McLaren sono dei geni nella gestione piloti sono riusciti a penalizzare un 2 volte campione del mondo boicottandolo in tutti i modi e per finire in bellezza anche a perdere il mondiale.... Loro si che sono fenomeni veri ...:saltella:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno senza elettronica il pilota conterà molto, vedremo quali saranno quelli bravi.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno senza elettronica il pilota conterà molto, vedremo quali saranno quelli bravi.

purtroppo cambierà poco con la gestione del motore tramite elettronica un pelo di sistema di trazione ce l'hai sempre.... vedremo le partenze dei gran premi se ci saranno dei gran pattinamenti... io non penso proprio ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il piu forte adesso come adesso...l'anno scorso oramai vince il mondiale con tt la squadra contro!!!!! se puntavano su di lui invece che su hamilton nn avrebbe sicuramente vinto la ferrari l'anno passato (e qua ci aggiungo un "meglio cosi" Asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che siccome ha fatto il miglio tempo in una giornata di prove è tutto sto fenomeno eh!....sarà che non mi è molto simpatico...sportivamente parlando;)

no infatti ... sarà che è un fenomeno perché è 2 volte campine del mondo ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non avendo simpatia per il personaggio Alonso, reputo che lo spagnolo sia uno dei pochi talenti "veri" della formula 1.

L'hanno scorso la renault vagava nelle retrovie afflitta da problemi misteriosi, oggi è davanti a tutti nei test ad Herez ..

Alonso campione, gran pilota e soprattutto catalizzatore.. io lo volevo in Ferrari, con tutto il ripetto possibile per Kimi.

mah dubito che la renault possa fare grandi cose il pilota conta al 20% se è un fenomeno il 30% i tempi dei test sono poco indicativi nel senso che ci vuole poco ad andare forte un treno di gomme morbide e poca benzina ed ecco fatto...

cmq considero alonso uno dei piu bravi

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...