Vai al contenuto

[GIOCO] Indovinelli


Alexino94

Messaggi raccomandati

Se vi va partecipate...inizierò io con una cretinata..

chi indovinerà x primo avrà la possibilità di postare un indovinello e così via...

se non si posta un indovinello entro 10 minuti si passa a un altro

Allora uno seplice...

Chi cade due volte in un momento,una volta in un minuto e neanche una volta in dieci anni?

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

un uomo è stato trovatoin una stanza vuota...impiccato..nella stanza non c'è praticamente niente....neanche uno sgabello x impiccarsi..ce solo dell'acqua..come si è suicidato l uomo??ovviamente c'è una corda e u un gancio al muro

Dai è facilissimo

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

un uomo è stato trovatoin una stanza vuota...impiccato..nella stanza non c'è praticamente niente....neanche uno sgabello x impiccarsi..ce solo dell'acqua..come si è suicidato l uomo??ovviamente c'è una corda e u un gancio al muro

Dai è facilissimo

è salito su un blocco di ghiaccio:rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un libro con tanti enigmi ma non lo trovo:(

nel frattempo passo anche io :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lo considero un no..ora uno un po più difficile....copiato da una rivista

In una stanza viene trovato il cadavere di clara...la stanza è chiusa a chiave...un amico di clara entra in casa sua e vede il suo corpo e vede dei vetri rotti e dell'acqua...capisce subito che è stato il suo amico gildo..come ha fatto?Gildo non era nella stanza quando l'amico ha trovato il corpo

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo considero un no..ora uno un po più difficile....copiato da una rivista

In una stanza viene trovato il cadavere di clara...la stanza è chiusa a chiave...un amico di clara entra in casa sua e vede il suo corpo e vede dei vetri rotti e dell'acqua...capisce subito che è stato il suo amico gildo..come ha fatto?Gildo non era nella stanza quando l'amico ha trovato il corpo

xkè gildo è goffo, rompe sempre i vetri a tutti e come lavoro porta le taniche d'acqua :ciao:

non lo so dai. ma non ci sono altri indizi? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di solito la risposta a questo indovinello è che Clara è un pesce rosso... qualcuno o qualcosa ha fatto cadere la palla di cristallo che la conteneva, il che spiega l'acqua in terra e la morte di Clara.. ma Gildo... per caso è il gatto che ha fatto cadere la boccia per terra e poi è scappato dalla finestra??

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di solito la risposta a questo indovinello è che Clara è un pesce rosso... qualcuno o qualcosa ha fatto cadere la palla di cristallo che la conteneva, il che spiega l'acqua in terra e la morte di Clara.. ma Gildo... per caso è il gatto che ha fatto cadere la boccia per terra e poi è scappato dalla finestra??

mi hai fregato per 2 secondi..naccia tua ;):mad::ciao::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ci sono quattro uomini e una donna che stanno procedendo insieme lungo una strada... il tempo è piovoso, e i quattro uomini alla fine del tragitto sono bagnati fino all'osso... mentre la donna è asciutta come all'inizio della strada!!! Come ve lo spiegate, sapendo che nessuno di loro ha nè ombrello, nè impermeabile?

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ci sono quattro uomini e una donna che stanno procedendo insieme lungo una strada... il tempo è piovoso, e i quattro uomini alla fine del tragitto sono bagnati fino all'osso... mentre la donna è asciutta come all'inizio della strada!!! Come ve lo spiegate, sapendo che nessuno di loro ha nè ombrello, nè impermeabile?

un'orgia....

la ragazza è finita sotto i quattro...ovvio che non si bagna...con la pioggia!!!!!:ciao::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi bastava ridere sul mio sesso, adesso ridete anche sul mio indovinello? :ciao: Comunque no Crazy, hai toppato!! :dance:

E anche tu Alexino, piove durante tutto il tempo del tragitto

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...