Vai al contenuto

iphone italia??


boboo

Messaggi raccomandati

di nulla; se vuoi lo puoi prendere sbloccato, ce ne sono tanti anche qui nel mercatino iPhone; io preferisco aspettare fiducioso l'uscita in Italia :)

e che differenza ci sarebbe, a parte il dover pagare mensilmente ed essere legato ad un operatore per almeno 2 anni?

Canon EOS 30D

Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM

Canon EF 70-210mm f3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dello sblocco è che un incubo per gli aggiornamenti

guarda io non ci dormo la notte :dance:

considerando che se lo sblocchi vuol dire che un pò ci sai smanettare, chiunque può ovviare alle piccole chicche che sono presenti negli update firmware installando sw di terze parti quindi io direi che è solo un piccolo fastidio, per chi l'iphone lo ha già, e sbloccato :dance:

aspettiamo altre news e vedremo che succederà!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

e che differenza ci sarebbe, a parte il dover pagare mensilmente ed essere legato ad un operatore per almeno 2 anni?

beh se sgancio 399 euro per un telefono gradirei avere assistenza e supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se sgancio 399 euro per un telefono gradirei avere assistenza e supporto

ma.....per l'assistenza e il supporto allo sblocco ci siamo apposta noi :P

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se sgancio 399 euro per un telefono gradirei avere assistenza e supporto

allora abbandona l'idea di comprarlo finchè non esce in italia...

qualsiasi altro iphone, acquistato in qualsiasi altro stato, non ti dà assistenza e garanzia...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions
il problema dello sblocco è che un incubo per gli aggiornamenti

ma assolutamente no.

aspetti un paio di settimane e l'aggiornamento c'è l'hai anche tu.

poi se no ti tieni la tua bella 1.1.2, visto che gli aggiornamenti danno pochissimo in più ormai.

ah cmq dovete sapere che un iphone normale non ha neanche l'INSTALLER installato...

e poi, vojo di, l'obbligo di abbonarmi a qualche succhia-soldi tim/3 non ma va proprio giù

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un grosso problema ho appena acceso il mio fantstico iphone ho messo la mia tessera vodafone con la stelthsim e funziona tutto ma non mi arrivano i sms vi prego mi date una mano a saltarne fuori il mio e' 1.1.2 aiutttttttoooooo vi prego anche perche' ne capisco il giusto.....:)(

grazie della vostra attenzione

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un grosso problema ho appena acceso il mio fantstico iphone ho messo la mia tessera vodafone con la stelthsim e funziona tutto ma non mi arrivano i sms vi prego mi date una mano a saltarne fuori il mio e' 1.1.2 aiutttttttoooooo vi prego anche perche' ne capisco il giusto.....:ghghgh:(

grazie della vostra attenzione

andrea

è proprio il topic giusto questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una logica questione di marketing si saprà dell'uscita dell'iphone in italia almeno tre mesi prima dell'effettiva data...

impensabile credere che le cose possano andare diversamente...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che fino a quando non uscirà l'iphone umts, in italia non si vedrà. Solo a quel punto Tim/Vodafone (xchè sarà uno dei due, quale è ancora abbastanza difficile dirlo, visto che se ne legge di tutti i colori, è certo che voda stia testando l'iphone sulla sua rete e sul suo portale e che se vai nel portale di tim già lo riconosce) inizierà a commercializzarlo.

Credo comunque che fino a tarda primavera o inizio estate non si vedrà e sono quasi certo con voda visto che i vertici voda sono per l'ip 3g.

(ho appoggi abbastanza pesanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi siete fumati il cervello??

un iphone non sbloccato e perfattamente legale è una mattonella da 400€..

niente sblocco niente software di terze parti... quindi:

niente videocamera

niente messaggista istantanea

niente skype

niente condivisione file (ssh o afp)

e chi + ne ha + ne metta...

ihpone originale e 50 euro minimo di canone... ma vuoi vi siete proprio fumati il cervello...

tutto x non avere problemi negli aggiornamenti... x avere l'assistenza??

sapete cosa vi dico? se volete fare i fighetti con il telefono compratevi le cazzatine che girano adesso.. quelle con i tasti e gli schermini del caiser... non siete degni di usre in iphone... e come comprarsi la ferrari x andare al lavoro e fare 5 km a passo d'uomo... se mi prendo una ferrari me la godo... non la prendo x fare il figo con gli amici e poi non la so guidare...

aprite gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi siete fumati il cervello??

un iphone non sbloccato e perfattamente legale è una mattonella da 400€..

niente sblocco niente software di terze parti... quindi:

niente videocamera

niente messaggista istantanea

niente skype

niente condivisione file (ssh o afp)

e chi + ne ha + ne metta...

ihpone originale e 50 euro minimo di canone... ma vuoi vi siete proprio fumati il cervello...

tutto x non avere problemi negli aggiornamenti... x avere l'assistenza??

sapete cosa vi dico? se volete fare i fighetti con il telefono compratevi le cazzatine che girano adesso.. quelle con i tasti e gli schermini del caiser... non siete degni di usre in iphone... e come comprarsi la ferrari x andare al lavoro e fare 5 km a passo d'uomo... se mi prendo una ferrari me la godo... non la prendo x fare il figo con gli amici e poi non la so guidare...

aprite gli occhi...

Hai dimenticato di dire che siamo tutti delle merde e che ce l'abbiamo piccolo... :)

Non credi sia il caso di moderare i termini? Le stesse cose le puoi dire anche senza offendere gratuitamente...che ne sai tu perchè alcuni lo vogliono LOCK? Saranno padroni di scegliere?

Grazie...

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe forse ho esageratom anche se non ho dato della marda a nessuno..

dico solo che lockatto è la + grande cazzata che uno può fare...

ok altro paragone...

che senso stare con una donna bellissima stupenda, sensuale, intelligente... se poi ha la cintura di castità e non te la puoi trombare?? è + o me neno la stessa cosa... la cintura di castità fa la parte dell'assistenza apple.. vi garantisce che nessuno ve la tocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...