Vai al contenuto

A cosa serve time machine ?


jagernaut

Messaggi raccomandati

Domande stupide ed io tengo alta la classifica all'interno di questa sezione :D .

.....A cosa mi serve time machine in pratica ?

Come puo' essermi utile time capsule ?

Grazie per la pazienza :dance:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

time machine è un programma che fa il backup il suo vantaggio è che quando richiami i dati li visualizzi come un finestra normale e puoi tornare indietro nel tempo ore e giorni per ripristinare i files che ti servono

ad esempio crei un file poi lo cancelli dopo 2 giorni ti serve quel file apri time machine e vai alla data e ritovi il files

time capsule ti permette di usare tm in wi-fi è un router wi-fi con hd compatibile con tm

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Gistamente devo prima impostare il programma di modo che faccia il backup ad una data ora giusto ?

2-Ma è un backup fisico o una foto dell'hd ?

3- Quanto ci mette mediamente ad effettuare un backup e quanto occupa è un rapporto 1 a 1 ?

4-Quindi se fra i due backup creo una cosa e poi la distruggo non ne avro' una copia ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo backup ci mette un po (meglio farlo di notte o quando nn ti serve computer) e occupa praticamente spazio uguale. fa backup orali primi 24 ore, giornalieri ultimo mese, settimanali finche c'è spazio

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Gistamente devo prima impostare il programma di modo che faccia il backup ad una data ora giusto ?

2-Ma è un backup fisico o una foto dell'hd ?

3- Quanto ci mette mediamente ad effettuare un backup e quanto occupa è un rapporto 1 a 1 ?

4-Quindi se fra i due backup creo una cosa e poi la distruggo non ne avro' una copia ?

1-no imposti solo le cartelle di cui non vuoi fare il backup

2-non ho idea ma penso sia un backup fisico

3-dipende da quante cose hai non mi ricordo le dimesioni (io nn lo uso)

4- si

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per la disponibilità

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...