Vai al contenuto

quando i penrynn su macbook pro??


Messaggi raccomandati

ciao atutti dovrei acquistare un macbook pro, ma vorrei kiedervi alcune cose:

1- attualmente montano i santa rosa.....quanto durano le batterie??

2- quando un aggiornamento con i penryn su macbook pro?

3- quanto durerebbe la batteria con i penryn?

4- mi conviene aspettare aprile??

grazie...

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto, se non hai un'urgenza immediata di averlo, io aspetterei. Entro un paio di mesi li aggiorneranno senz'altro.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione. Dovrei acquistare un macbook pro, ormai è da maggio 2007 che posticipo: prima per aspettare Leopard, poi il Macworld per un possibile upgrade hardware...

Ora non so che fare. Io lo comprerei anche oggi pomeriggio ma non vorrei mai che la settimana prossima rilascino i macbook pro con nuovi processori, schede video ecc. Se c'è una speranza che nel giro di poche settimana rilascino qualcosa di nuovo aspetto, altrimenti se si parla di aprile/maggio non so se resisto!

Non so se mi capite...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se continuate così va a finire che non lo comprate più... valutate anche una considerazione:

poniamo caso che fra un mese li aggiornano con tutte le cose nuove di questo mondo... ricordate cos'è successo quando hanno aggiornato i powerbook con un nuovo design? un sacco di cose che non funzionavano, monitor che avevano strane chiazze, batterie difettose ecc. ecc.

Quelle attuali sono macchine potenti e ben rodate, che non danno nessun problema... preferireste una macchina così o una nuovissima che però risulterebbe poco affidabile?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se continuate così va a finire che non lo comprate più... valutate anche una considerazione:

poniamo caso che fra un mese li aggiornano con tutte le cose nuove di questo mondo... ricordate cos'è successo quando hanno aggiornato i powerbook con un nuovo design? un sacco di cose che non funzionavano, monitor che avevano strane chiazze, batterie difettose ecc. ecc.

Quelle attuali sono macchine potenti e ben rodate, che non danno nessun problema... preferireste una macchina così o una nuovissima che però risulterebbe poco affidabile?

...infatti...in più io ero orientato per un MB bianco,che vado a prendere quetso pomeriggio. Ho aspettato il macworld in caso ci fossero state cose eclatanti,ma questo air non mi pare un notebook su cui si possa lavorare,e se in qiù avrà qualche rognetta come può essere, allora vaffa a tutto e mi vado a pigliare finalmente il MIO PRIMO MAC!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:dance::dance::):dance::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega, compralo. io ho preso un mbp 17 con schermo hd 3 giorni fa, fottendomene del macworld

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 2 mesi fa dicevano che "entro un paio di mesi li aggiorneranno senz'altro" al Macworld.

Sono rimasto deluso e me lo compro adesso

io ho sempre scritto il contrario.

Comunque ritengo che un calcolatore si debba comperare quando serve e quello che ti serve. Se poi dopo un mese o due lo aggiornano non cambia nulla. Quello che hai acquistato, se hai acquistato quello giusto, continuerà a soddisfarti come prima.

Purtroppo non tutti la pensano in questo modo e se esce uno nuovo dopo un po' che hanno comperato il loro rosicano, maledicono Apple e si dannano l'anima.

Quindi se tu non sei tra questi ultimi (cosa che ti auguro) e pensi che l'attuale MacBookPro soddisfi le tue esigenze compralo pure oggi e fregatene se fra due mesi ne usciranno di nuovi.

Credo che sia molto più importante comprendere quale tipo di calcolatore sia quello giusto da prendere che sapere quando usciranno i nuovi.

Auguri comunque!

:dance:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo un 17" usato adesso mi sa... chissene del nuovo.. (anche se è uguale ma solo 2" in piu del vecchio che avevo fino a 3 gg fa :dance: contavo sul macword)... al massimo userò il macbook normale per girare... mi serve risoluzione a casetta :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa attesa è snervante..come si fà? non è questione di aspettare l'ultimo modello ma per me che mi sposto spesso e ke uilizzo il portatile con l abtteria avere i penryn con il risparmio che portano ocn loro la batteri ami durerebe molto di +...

ps ma p vero ke può arrivare fino alle 8 ore??

all'inizio ho chiesto quanro durano le batterie con i processori dualcoreduo....mi indicate?

ciao

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre scritto il contrario.

:ciao:

però hai anche sempre scritto che il nuovo portatile sarebbe stato un super portatile di fascia pro con scheda grafica dedicata!

questo air non ha la scheda grafica dedicata e nemmeno mi sembra tutto sto portatile di fasci pro!!! è un macbook da viaggio!!!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

però hai anche sempre scritto che il nuovo portatile sarebbe stato un super portatile di fascia pro con scheda grafica dedicata!

questo air non ha la scheda grafica dedicata e nemmeno mi sembra tutto sto portatile di fasci pro!!! è un macbook da viaggio!!!

cinzya ho visto ora la risposta nell'alptro post.

dai, per quanto riguarda la skeda video, non l'hai solo ipotizzata, ma l'hai ampiamente sostenuta, per il resto sì, ci hai preso.

io ne sono rimasto deluso solo perche la skeda video era l'unica cosa a cui tenevo in modo fondamentale!

bel computer l'air, ma non lo vedo mo lto come professionale, mi sembra tanto un computer da far vedere, sai come tante belle cucine presenti sui cataloghi, perfette, piene di accessori, ma che poi quelli che ce l'hanno non la usano, e preferiscono mangiare nelle cucina di servizio (che hanno di sicuro se si possono permettere quelle lì da copertina!).

il mbp15" è sempre stato una bella macchina per me, l'unica cosa, visto che mi sa che sul successore pro del pb12" ormai bisogna mettere una pietra sopra, è la portabilità, come la vedete? forse non è proprio così più ingombrante del mb13" (che non ho intenzione di acquistare!).

quello che non mi piace del 15" ad esempio è la ricchezza di cose che giudico ormai un poketto sorpassate, esempio, pcmcia, ma a che serve oggi?

che possibilità ci sono che li aggiornino a breve, se vogliamo vedere sono ancora provvisti ad asempio della chiusura meccanica.

metteranno mai sul 15" il full hd? arrivare a risoluzioni 1920x1080 almeno?

e poi in una prossima riedizione se dovessero effettivamente ridisegnare il case magari toglieranno sta fessura pcmcia, e metteranno tutti i giochini con il trackpad inserito nell'air.

C H E N E D I T E ?

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa attesa è snervante..come si fà? non è questione di aspettare l'ultimo modello ma per me che mi sposto spesso e ke uilizzo il portatile con l abtteria avere i penryn con il risparmio che portano ocn loro la batteri ami durerebe molto di +...

ps ma p vero ke può arrivare fino alle 8 ore??

all'inizio ho chiesto quanro durano le batterie con i processori dualcoreduo....mi indicate?

ciao

Il ho un mbp 15" con procio a 2,4ghz, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai

Ad esempio, quando lo uso in facoltà per leggere dei lucidi con luminosità al minimo, wifi e bluetooth disattivati arrivo quasi a 5 ore

Invece se tieni tutta la parte wifi e bluetooth attiva, luminosità al massimo non vai oltre le 2 ore e mezza

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ho un mbp 15" con procio a 2,4ghz, la durata della batteria dipende dall'uso che ne fai

Ad esempio, quando lo uso in facoltà per leggere dei lucidi con luminosità al minimo, wifi e bluetooth disattivati arrivo quasi a 5 ore

Invece se tieni tutta la parte wifi e bluetooth attiva, luminosità al massimo non vai oltre le 2 ore e mezza

come t trovi come portabilita???

e la grafica è una bomba?

si lavora alla grande altre che con photoshop anche con modellatori tridimensionali, tipo cinema4d, intendo dire software con elaborazioni d randering?

ma l'hai mai usata la pcmcia?

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

la pcmcia si utilizza sia per schede di connessione e sia per schede audio(anche se non molto usate perchè il firewire è lo standard)

cmq macbookpro... aspetterò ancora, penso a sto punto di buttarmi proprio sul desktop mac pro, però voglio aspettare almeno fino a fine gennaio, non ho fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto attendendo questo aggiornamento perche non ho grande fretta,ma visto che su molti siti danno l'aggiornamento imminente (Vedi mac pro) speravo che steve al keynote qualcosa avrebbe detto riguardo i MBP, se apple aspetta i montevina di intel diventiamo vecchi.....il mbp non è aggiornato da un pezzo....ed è ora che fanno un restyling considerato poi che è il top dei portatili apple!!! :)

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se apple aspetta i montevina di intel diventiamo vecchi.....il mbp non è aggiornato da un pezzo....ed è ora che fanno un restyling considerato poi che è il top dei portatili apple!!! :)

sono d'accordo, ma il dubbio resta ancora alto, e se in seguito avranno difetti? ogni restyling h aportato con se una serie di problemi..ricordate quando si passò al restyling del pb? c'erano monitor a chiazze, piastre con problemi...forse mi butto sulla stabilità di queste macchine..anke se è 2 annike non le aggiornano ki se ne frega..se vanno bene...

solo un dubbio..

il problema del whine è stato risolto? io prenderei una makkina 2,4 ghz...come posso accorgermi che c'è questo problema quando lo compro? lo faccio accendere?? e poi??

devo sentire se ronza da ke lato??

help me..kiarito questo domani vado e lo compro..!!:rofl:

Iphone 1.1.1 stock bt 3.9

MAC BOOK PRO 15,4" 4GB RAM 160 GB HD

VERAMANTE fiammante!!

Non chiederti cosa può fare S..VIsta per te!! chiediti cosa tu puoi fare per S...VISTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come t trovi come portabilita???

e la grafica è una bomba?

si lavora alla grande altre che con photoshop anche con modellatori tridimensionali, tipo cinema4d, intendo dire software con elaborazioni d randering?

ma l'hai mai usata la pcmcia?

Come portabilità non ho grossi problemi, lo infilo nella second skin e poi nello zaino...

No mi occupo di grafica quindi non so risponderti...

la pcmcia no, mai usata...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma il dubbio resta ancora alto, e se in seguito avranno difetti? ogni restyling h aportato con se una serie di problemi..ricordate quando si passò al restyling del pb? c'erano monitor a chiazze, piastre con problemi...forse mi butto sulla stabilità di queste macchine..anke se è 2 annike non le aggiornano ki se ne frega..se vanno bene...

solo un dubbio..

il problema del whine è stato risolto? io prenderei una makkina 2,4 ghz...come posso accorgermi che c'è questo problema quando lo compro? lo faccio accendere?? e poi??

devo sentire se ronza da ke lato??

help me..kiarito questo domani vado e lo compro..!!:D

Mi associo anch'io alla richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...