Vai al contenuto

[Firmware 1.1.3] Cosa fare sblocco o acquisto apps?


Mome80

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi cosa ne pensate di questa uscita di Mr. Jobs??????? Molta gente era scettica all'inizio....per via dei 19.99 dollari (attualmente 13,50 euro) da pagare per acquistare le 5 nuove apps per ipod touch..! Ora girando per la rete....noto che tantissime persone hanno aggiornato l'ipod al firmware 1.1.3 e soprattutto hanno comprato il pacchetto di apps.....a 13,50 euro! Dicono che google maps....ha il supporto gps tramite wi-fi....e la gente è letteralmente impazzita....tutti stanno acquistando sullo store di itunes! Che ne dite? Molta gente lo sbloccava per avere soprattutto queste 5 apps e far avvicinare il loro ipod all'iphone....ed ora che sono state rese acquistabili....molti preferiscono l'acquisto allo sblocco....cosa ne pensate? Chi di voi userà questa politica? Secondo me se Jobs ha fatto questa cosa....sà che può trarre grandissimi vantaggi/guadagni......e ovviamente c'è una ricerca di mercato mirata sulla scelta delle applicazioni da proporre in acquisto! Io non so cosa farò alla fine 13 euro sono pochi....devo valutare se con queste 5 apps posso ritenermi soddisfatto....! Anche perchè c'è il problema che nn si riesce a fare il downgrade......e soprattutto se si sblocca come sappiamo si può tornare indietro e ripristinare l'ipod qualora venga l'esigenza di spedirlo in assistenza.....ma se l'ipod si rompe e non riusciamo piu ad accenderlo?????? che succede????? lo dobbiamo spedire sbloccato?mmmmmmh...voi cosa ne dite?

A mio avviso bisogna aspettare qualche giorno e vedere cosa succede! Chissà se in futuro dopo il successo di queste apps a pagamento (non credevo....ma anche su siti stranieri c'è stato un boom di acquisti....quindi Jobs già ha vinto!....come sempre!) ne forniranno anche altre......:(

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto meglio allora.... io per ora rimango con la 1.2 sbloccatat e mi ci diverto molto dal mom che ho accesso diretto alla memoria del'ipod... creare spostre ecc ecc.. non mi bsatano di sicuro le 5 applicazioni a pagamento.... rimne sempre un oggetto BLOCCATO CHIUSO e mi da un fastidio piu psicologico che altro.....

bell storia google maps con gps via wi-fi... pero' noi siamo italianie non americani... e cosa ci facciamo? fra una 20ina di anni quando l'intero terriotiro avra il wi-fi in copertura.. allora.. forse... comprero le applicazioni della mac!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto meglio allora.... io per ora rimango con la 1.2 sbloccatat e mi ci diverto molto dal mom che ho accesso diretto alla memoria del'ipod... creare spostre ecc ecc.. non mi bsatano di sicuro le 5 applicazioni a pagamento.... rimne sempre un oggetto BLOCCATO CHIUSO e mi da un fastidio piu psicologico che altro.....

bell storia google maps con gps via wi-fi... pero' noi siamo italianie non americani... e cosa ci facciamo? fra una 20ina di anni quando l'intero terriotiro avra il wi-fi in copertura.. allora.. forse... comprero le applicazioni della mac!!!!!!!!!!!

Giusto. Infatti google maps con supporto gps tramite wi-fi è un po inutile qui da noi.....! Piuttosto sembra confermata l'uscita a febbraio 2008 di SDK per ipod/iphone......questa cosa è molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maps è buono sull'iPhone perchè può fare la centratura tramite le celle della telefonia. Per il resto ti consiglio di sbloccare e scaricare le apps anche perchè per ora a quanto ho capito sono state bloccate le vendite; poi si vedrà dopo febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maps è buono sull'iPhone perchè può fare la centratura tramite le celle della telefonia. Per il resto ti consiglio di sbloccare e scaricare le apps anche perchè per ora a quanto ho capito sono state bloccate le vendite; poi si vedrà dopo febbraio

io ne ho comprati 2 mezz'ora fà....aspettavo giusto ke avesse note e mail! altrim nn mi serviva solo iCal...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo? mmm sento una certa puzza

idem....

comunque io ho l'ipod sbloccato alla versione 1.1.2 e mi va da dio, e quelle applicazioni ce le avevo già da 2 mesi :lol: non vedo perché dovrei spendere soldi o aggiornarlo per qualche altro motivo... aspetteremo il jailbreack alla 1.1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato le nuove apps,l'installazione è andata tutto a posto e le novità sono ottime

ora però mi sorge una curiosità

il file che ho scaricato è stato di appena 87 kb questo significa che le apps pesano così poco? o che sono già all'interno dell'1.1.3 e questo acquisto le sblocca soltanto?

ZOO TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma google maps funziona anche senza wi-fi....tipo stradario? perchè sarebbe molto comodo....!

No, purtroppo no :dance:

Comunque, ora direi di aspettare, il dilemma Jailbreak o 1.1.3 non ha ancora molto senso secondo me! Mi spiego: aspetto il SDK e quando ci saranno WeDict, Mobile Scrobbler, iPhysics, Lights Off, Labyrinth, Isolitaire e Beat Phone su iTunes, ALLORA si, darò volentieri dei soldi alla Apple per le app dell'iPhone.(per WeDict, iPhysics e BeatPhone sono pronto a pagare!!!)

Nel frattempo mi accontento delle mie 9 pagine di Springboard...:D

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...