Vai al contenuto

Keynote...delusione?per me si...


Messaggi raccomandati

no non credo proprio lo prenderò ora e ti spiego anche il perchè: non sono in uno stato di necessità per cui ho subito bisogno di un portatile e quindi quando lo comprerò voglio che sia appena uscito (magari aspetto un mesetto per veder eventuali problemi và.. :ghghgh:) anche perchè ho messo da parte soldi per due anni e a questo punto 5 mesi in più o in meno non mi cambiano proprio niente, anzi...adesso almeno non mi distraggo dato che ho esami :P

Ah ok in bocca al lupo per gli esami e per il macbook pro spero che alla fine

prendi quello che desideri

che posso dire anche io deluso.. pazienza...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta
OT

Turbobudy...hai una firma incredibile..comprato tutto nuovissimo in blocco?? come va il 24-70???

questa si che è tecnologia !!..altro che 4 pezzetti di roba chinese assemblata e spacciata per la novità del secolo...!

:ghghgh:

praticamente a distanza di pochi mesi... i 3 obiettivi sono fantastici ... spaventoso il 14-24 anche se un pelo tendente a saturare l'immagine il 24-70 mi ha sorpreso incredibilmente soprattutto per la qualità di immagine e per la versatilità, la prima foto della mia gallery è fatta con quello, senza sostanziali ritocchi solo maschera di contrasto di photoshop ma leggerissima; bè il 70-200 non c'è bisogno di commenti il miglior obbiettivo in assoluto in questo range di focale... se hai bisogno contattami appena ristabiliscono i pm .. :dance:

fine O.T. sorry ,,, :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'air è un capolavoro, e mettere l'hd SSD è una NOVITA assoluta nel mondo dell'informatica e prima o poi TUTTI lo metteranno, è il futuro. Macchine 25 30x volte + veloci in caricamenti etc , non potete immaginare. Potete pure buttare la ram con un hd SSD, diventa quasi inutilizzata.

Novità assoluta? Sony ha già in gamma dei notebook del genere con SSD da 64 a 1800 euro.

l'air è per una categoria di persone che utilizzano un portatile per presentazioni , tasporto dati etc , per esempio mio fratello ha uno studio pubblicitario, e una macchina cosi, ora che l'ha visto, se ne prendera come minino 3 solo per portarlo in giro per studi e presentare i progetti etc

per un professionista è perfetto

Ma professionista di cosa scusa? Musicale no, grafico no, video no... sarà per i famosissimi professionisti delle presentazioni in power point...quelli a cui basta un EEEpc da 299 euro per far andare un files Office.

senza cd ? beh ... ricordate che apple è stata la prima a buttare i floppy e mettere i cd nei computer ? ,,,,, oramai chi utilizza i cd ? costano un botto e hanno poco spazio e sono ingombranti. Micro SD 4gb 40 euro ad un mercatino ho visto ..... nel giro di poco tempo avremo solo chiavette usb da 10 20 gb e ce li scordiamo i cd. bisogna guardare avanti, e APPLE è l'unica che porta avanti queste idee e ha il coraggio di metterle in pratica

E' troppo presto per togliere i cd imho... ok le chiavette da 4gb a 40 euro... ma se voglio vedere un film... mi serve un lettore cd. Se voglio ascoltare della musica...mi serve un cd (e per dio spero ancora per molto), se voglio installare un software...mi serve un cd.

Pensa... con questo dispositivo, devi avere per forza o un altro Mac... o un lettore cd da 100 euro per poter fare cose BASILARI che si fanno da anni.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io modo di vedere l'iphone è sempre più pacco.

l'unica delusione apple per quanto mi riguarda.

cioè, le novità del keynote sono: icone che si possono girare? ma scherziamo?

e poi? sms che si possono mandare conteporanemanete a più persone? ahahahah ma questo lo fanno i cellulari da almeno 6 anni !!! io a natale ho sempre usato più destinatari per gli sms!

e il copia e incolla?

e l'umts?

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità assoluta? Sony ha già in gamma dei notebook del genere con SSD da 64 a 1800 euro.

Ma professionista di cosa scusa? Musicale no, grafico no, video no... sarà per i famosissimi professionisti delle presentazioni in power point...quelli a cui basta un EEEpc da 299 euro per far andare un files Office.

E' troppo presto per togliere i cd imho... ok le chiavette da 4gb a 40 euro... ma se voglio vedere un film... mi serve un lettore cd. Se voglio ascoltare della musica...mi serve un cd (e per dio spero ancora per molto), se voglio installare un software...mi serve un cd.

Pensa... con questo dispositivo, devi avere per forza o un altro Mac... o un lettore cd da 100 euro per poter fare cose BASILARI che si fanno da anni.

Ti quoto in tutto e per tutto..w i professionisti!! :P

Tutti a bocca asciutta per i macbook pro! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti è stato uno schifo...

volevo il macbook pro nuovo :P

comunque non solo per quello.. adesso è inutile parlarne perchè nessuno caga nessuno... quindi divertitevi :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma professionista di cosa scusa? Musicale no, grafico no, video no... sarà per i famosissimi professionisti delle presentazioni in power point...quelli a cui basta un EEEpc da 299 euro per far andare un files Office..

ce lo vedi un ricucci con un pc da 300 euro?

E' come vederlo a bordo di una panda perchè tanto non deve andare a 300km/h sull'autostrada

la microsoft ha già brevettato gli hd online. pure google.

ovunque sei, ne hai libero accesso

tra un pò di anni sarà per tutti così

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ci sto facendo un serio pensierino sull'air, sopratutto perché dovrei andare in america a marzo e lo pagherei 1200 euro, certo però sono indeciso se prendere altrimenti il pro...l'iar sarebbe comodissimo per l 'università, ma il pro mi permette volendo di dar via anche l'imac e avere una sola macchina :fischio:

mah per adesso mi tengo il mio macbook che va alla grande, poi dopo si vedrà ;)

:D

certo che cagata pagare per quelle cinque applicazioni schifose...là steve jobs ha dimostrato di essere un vero taccagno...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto deluso :fischio:

dall'ignoranza che regna sovrana in questo periodo su italiamac, troppi bimbominkia a postare, ch enon capiscono dove finiscono le necessità di un bimbominkia, appunto, e iniziano quellle di un professionista che ha bisogno di mobilità, no di un processore a 3,0 Ghz o 500gb di hd o masterizzatore bluray!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il MacBook Air non sarà il prodotto che tra quelli andrei a mettere nel cassetto dei desideri, ma francamente l'ho trovato fenomenale nel suo genere.

Già Toshiba ed Acer in passato avevano sacrificato il CD/DVD interno per i loro ultraleggeri... Mi sembra che anche Sony faccia altrettanto. Comunque questo è un 13" come il MacBook, quindi se uno ritiene questo indispensabile, può sempre rivolgersi a quel prodotto.

Uso molto il trackpad, è apprezzo molto più quello del MacBook rispetto al Vaio perchè è più grande e si riesce ad usare. Quindi il fatto che diano enfasi ed aumentano le potenzialità di questa parte del portatile, lo trovo utile ed intelligente.

Per i MacBook e MacBook Pro, non penso saranno più oggetto di presentazioni clamorose al Macword. Certo qualche aggiornamento al Pro non sarebbe guastato, così magari come al Mini.

Poi nulla toglie che facciano delle presentazioni stampa, come hanno fatto nel 2007 per i nuovi iMac.

Personalmente mi reputo soddisfatto di questo Keynote.

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'ignoranza che regna sovrana in questo periodo su italiamac, troppi bimbominkia a postare, ch enon capiscono dove finiscono le necessità di un bimbominkia, appunto, e iniziano quellle di un professionista che ha bisogno di mobilità, no di un processore a 3,0 Ghz o 500gb di hd o masterizzatore bluray!

pure qui devi permetterti di giudicare e insultare altri utenti?

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono rimasto deluso.

non posseggo un itouch, ma mi sconvolge che bisogni pagare pagare 20 usd, per un aggiornamento.

Quelle features con un semplice jailbreak le si hanno gratis e di gran lunga migliori.

Per quanto riguarda l'air avrei sperato in un diplay multi-touch ed in un prezzo più "air".

In oltre avrei sperato per un iphonee 3g e/o annuciazioni riguardo l'integrazione dell'iphone nei listini di altri operatori europei.

deluso totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy io da professionista con il portatile ci devo fare tutto...e la spesa deve conpensare le cose che uno ci deve fare....è un computer e vengono a meno certe funzioni di un Computer mi dici che spendo a fare 3000€??

Io ci devo suonare ma anche farci altre cose tra cui, grafica,giochi,cazzeggiare,musica,montaggi, masterizzare..e lo zio steve invece di aggiornare i prodotti già al top in modo da aiutare i professionisti, ha tirato fuori un mezzo notebook iperportabile ma con il quale non riesci a fare le semplici coseper cui è nato un computer!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

passwordlost: ma comprare il macbook nuovo...che in USA costa 750 euro? :fischio:

che me ne faccio di un altro macbook?

se devo cambiare quello che ho ora a sto punto o mi butto sulle prestazioni con il pro oppure con la tecnologia e la comodità dell'air.

Link al commento
Condividi su altri siti

il peggior keynote di sempre :D

sto già odiando l'iAir

LOL :fischio:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

che me ne faccio di un altro macbook?

se devo cambiare quello che ho ora a sto punto o mi butto sulle prestazioni con il pro oppure con la tecnologia e la comodità dell'air.

Ecco appunto, ho venduto il mio macbook a mia cugina e sto aspettando sto aggiornamento dei pro....ma lo zio steve sta ritardando di troppo e non mi va di prendermi ora un macbook pro sapendo che potrebbero aggiornarlo! :fischio:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'air è carino, non un oggetto che fa per me, ma molto carino e penso utile per i professionisti, non certo per studenti o cunsumer...Per il resto non mi preoccupo se non aggiornano ancora i macbook pro, gli imac ecc... godetevi i vostri mac che già sono ancora performanti come non mai, e lasciamo la corsa all'aggiornamento ai winzizziani!

:fischio:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quello che bisogna chiedersi è: quali professionisti?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

io no di certo per le cose che ci faccio con il portatile! :fischio:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quello che bisogna chiedersi è: quali professionisti?

Esatto, qui ed in altri post si continua a parlare che è per i professionisti.

Io direi che è più per una certa "fetta di professionisti"

L'ingeniere, l'architetto anche lo ro sono professionisti, ma non so fino a che punto sia l'oggetto per loro.

Io continuo a sostenere, che va visto più come un lancio verso quello che sarà il portatile del futuro prossimo.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, qui ed in altri post si continua a parlare che è per i professionisti.

Io direi che è più per una certa "fetta di professionisti"

L'ingeniere, l'architetto anche lo ro sono professionisti, ma non so fino a che punto sia l'oggetto per loro.

Io continuo a sostenere, che va visto più come un lancio verso quello che sarà il portatile del futuro prossimo.

Quoto in pieno!

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci devo suonare ma anche farci altre cose tra cui, grafica,giochi,cazzeggiare,musica,montaggi, masterizzare..e lo zio steve invece di aggiornare i prodotti già al top in modo da aiutare i professionisti, ha tirato fuori un mezzo notebook iperportabile ma con il quale non riesci a fare le semplici coseper cui è nato un computer!

scusa ma se hai bisogno di una auto familiare mica ti vai a comprare la smart :D:fischio:

stessa cosa qua, prenditi un macbook pro

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, qui ed in altri post si continua a parlare che è per i professionisti.

Io direi che è più per una certa "fetta di professionisti"

L'ingeniere, l'architetto anche lo ro sono professionisti, ma non so fino a che punto sia l'oggetto per loro.

Io continuo a sostenere, che va visto più come un lancio verso quello che sarà il portatile del futuro prossimo.

Alleluja uno che ha detto una cosa giusta!!

Cmq nulla toglie che la versione da 3000€ è una figata!! :fischio:

_Ma infatti io preferivo che avevano aggiornato i macbook pro! :D

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pure qui devi permetterti di giudicare e insultare altri utenti?

complimenti

grazie:fiorellino:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se hai bisogno di una auto familiare mica ti vai a comprare la smart :D:fischio:

stessa cosa qua, prenditi un macbook pro

Il problema è che qui si fa pagare una smart quanto una sw......e più di una segmento C.

Un po' come se la Smart costasse quando una serie 3 Touring e più di una serie 1... ;)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...