Vai al contenuto

C'è disponibile la 1.1.3 anche con Itunes 7.5


Mr. Rum

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo, sto come il pazzo, è tutta la serata che cerco di sbloccare il mio itouch..e quando ormai c'ero riuscito, itunes mi ha fatto aggiornare la versione alla 1.1.3! Tragedia delle tragedia...LO SCONSIGLIO...non si può tornare indietro, dice errore sconosciuto, non si può tornare nè alla versione 1 e nè alla 2. Quando l'ho comprato aveva la versione 1.1.2! Oltre il danno anche la beffa di vedere l'itouch in commercio 20 euro in meno e con le funzioni dell'iphone già incorporate, per uno che lo ha comprato la settimana scorsa..beh..lascio a voi immaginare la mia inca**atura che ho in corpo. E per finire non posso nemmeno sbloccarlo perchp non posso ritornare alla versioni precedeni, non mi resta che tenerlo cosi, aspettando in qualche versione sbloccata per la 1.1.3! In conclusione NON AGGIORNATELO e tenetevi la jaibreakme 1.1.2...Assolutamente! :(:mad::dance::mad::):mad::P:mad::P:mad::P:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma xkè aggiornate il touch se nn volete??? Bo,nn vi capisco...

Cmq se aspetti probabilmente qulcuno trovera il modo di sbloccare anche la 1.1.3 (spero) :dance:

itunes aggiorna autoimaticamente l'itouch quando fai il rispristino anchen se tu non vuoi...e non puoi più tornare indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo, sto come il pazzo, è tutta la serata che cerco di sbloccare il mio itouch..e quando ormai c'ero riuscito, itunes mi ha fatto aggiornare la versione alla 1.1.3! Tragedia delle tragedia...LO SCONSIGLIO...non si può tornare indietro, dice errore sconosciuto, non si può tornare nè alla versione 1 e nè alla 2. Quando l'ho comprato aveva la versione 1.1.2! Oltre il danno anche la beffa di vedere l'itouch in commercio 20 euro in meno e con le funzioni dell'iphone già incorporate, per uno che lo ha comprato la settimana scorsa..beh..lascio a voi immaginare la mia inca**atura che ho in corpo. E per finire non posso nemmeno sbloccarlo perchp non posso ritornare alla versioni precedeni, non mi resta che tenerlo cosi, aspettando in qualche versione sbloccata per la 1.1.3! In conclusione NON AGGIORNATELO e tenetevi la jaibreakme 1.1.2...Assolutamente! :dance::mad::):mad::love::mad::oops::mad::baby::mad::rofl::mad:

capisco la tua incazzatura sul fatto che abbiano abbassato il prezzo...avrebbero dovuto fare come x l'iphone un buono da spendere...magari su itunes store o altro...Xo' voglio anche dire che era praticamente certo che ieri sera avrebbero rilasciato il nuovo fw, quindi avresti dovuto farlo prima no...?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes aggiorna autoimaticamente l'itouch quando fai il rispristino anchen se tu non vuoi...e non puoi più tornare indietro...

Fammi capire...se io dovessi ripristinare il touch, itunes nn mi permette di scegliere il firmware che decido io (selezionandolo dalla finestrina!) ma automaticamente mi mette il 1.1.3 ??? :dance:

Sicuramente ci sarà un modo x raggirare ciò,penso!!!

Cmq buono a sapersi il mio itunes,nei prossimi giorni non sarà mai aperto mentre ho la connessione ad internet...

Già ho pagato il touch, il resto decido IO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ricordo con precisione e quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che quando ho fatto lo sblocco dell'ipod touch per fare il downgrade alla 1.1.1 ho cliccato su ripristina tenendo premuto il tasto o ctrl o shift (il dubbio è questo), da li mi si è aperta la finestra di esplora risorse in cui poter selezionare il firmware che avevo scaricato precedentemente da internet.. se qualcuno vuole provare a vedere se con la 1.1.3 sia possibile questa operazione, poi ci faccia sapere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci ho già provato io mille volte....è impossibile!!!...non puoi più tornare indietro.

io avevo un problema quindi ho fatto il ripristino per poi riportarlo all'1.1.1 e risbloccarlo, ma una volta fatto il ripristino mi ha fatto contemporaneamente anche l'aggiornamento e da li sn rimasto bloccato perchè quando schiaccio shift e ripristina e scelgo il fw chw voglio mi da errore sconosciuto...e q

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo, sto come il pazzo, è tutta la serata che cerco di sbloccare il mio itouch..e quando ormai c'ero riuscito, itunes mi ha fatto aggiornare la versione alla 1.1.3! Tragedia delle tragedia...LO SCONSIGLIO...non si può tornare indietro, dice errore sconosciuto, non si può tornare nè alla versione 1 e nè alla 2. Quando l'ho comprato aveva la versione 1.1.2! Oltre il danno anche la beffa di vedere l'itouch in commercio 20 euro in meno e con le funzioni dell'iphone già incorporate, per uno che lo ha comprato la settimana scorsa..beh..lascio a voi immaginare la mia inca**atura che ho in corpo. E per finire non posso nemmeno sbloccarlo perchp non posso ritornare alla versioni precedeni, non mi resta che tenerlo cosi, aspettando in qualche versione sbloccata per la 1.1.3! In conclusione NON AGGIORNATELO e tenetevi la jaibreakme 1.1.2...Assolutamente! :lol::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

oppure comprati il sofrware upgrade a 17€ e ce l'hai come quello ke vendono da oggi!

ciooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure comprati il sofrware upgrade a 17€ e ce l'hai come quello ke vendono da oggi!

ciooooooooo

Non ci penso proprio....oltre alle 20 euro in più, dovrei cacciare altre 17 euro per avere le nuove funzioni che il nuovo itouch ha già gratis??!! Questi sono pazzi....viva la pirateria sull'itouch e tutti gli sbloccaggi possibili!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...