Vai al contenuto

Problema con StealthSIM non capisco perche'....


iennetta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho acquistato un Iphone versione firmware 1.1.2 modem 04.02.13_G negli USA e ho anche acquistato in un negozio una StealthSIM.

Ho seguito tutte le procedure previste, downgrade del firmware in 1.1.1 , Jailbreak, upgrade a 1.1.2 e poi ripetuto Jailbreak e qui tutto funziona cioè l'Iphone funziona nelle sue funzione tranne che telefonare.

Ora ritaglio la sim anzi ne ritaglio due una TIM e una WIND metto la StealthSIM nel iphone e mi appare il messaggio nessuna SIM installata!!!!!!!

Ho provato con tutte e due le SIM e stesso problema.....allora torno al negozio e mi faccio cambiare la StealthSIM pensando che sia rovinata oggi torno in Italia rifaccio tutta la procedura da zero, inserisco la StealthSIM e di nuovo lo stesso problema "Nessuna SIM installata".

Ora guardando la StealthSIM noto che dal punto di vista elettrico o elettronico non capisco come i contatti del lato fronte facciano contatto con la SIM inserita sotto la Stealth....

Vi allego foto della mia StealthSIM se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe vedere se per caso nel lato che fa contatto con la SIM italiana ha i contatti coperti come la mia cioè coperti di nero...

GRAZIE

simfronteke3.th.jpg

simretrolb1.th.jpg

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia Mac Forum > iPhone Area > Aiuto e informazioni iPhone

Problema con StealthSIM non capisco perche'....

perche' non e' questa la sezione aiuto?a meno che non sia piu' capace di leggere io leggo Aiuto iPhone!!!

Rispondendo a baul87, no le mie sim non sono da 128k

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, penso di averti risposto gia' in un altra sezione, comunque anch'io come te e molti altri ho avuto problemi con la stelthSIM.

Io ho rsolto il problema sostituendo la sim, sono andato in un negozio tim e mi hanno dato una sim nuova fiammante da 128 che dopo due tre tentativi e' stata riconosciuta.

La cosa importante e' cercare l'allineamento piu' corretto tra sim e stelth

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho tagliato la terza sim e ha fatto "acqua" anche con quella.

Eventualmente decidessi di farmi cambiare dal centro wind la mia sim con una piu' nuova, il cambio avviene subito o c'e' da aspettare? Nel senso la sim mi viene consegnata subito pronta per l'utilizzo o devo aspettare qualche loro procedura di attivazione? Perche' altrimenti domani ci provo...

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto problemi con le stealth, una era difettosa una volta però!

Se sei di Milano possiamo provare con una delle mie, ne ho 5 a casa.

Per lo meno saprai se è difettosa la tua o no.

Ciao!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno cambiata in 5 minuti ed era subito attiva.

Attenzione per il cambio occorrono i numeri scritti dietro la sim o riportati sulla schedina che ti rilasciano

quando la acquisti nuova, per intenderci quella dove sono riportati il codice pin e puk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...