Vai al contenuto

calendario e album .mac


Messaggi raccomandati

Buonasera e benritrovati(dalla pausa server)

Volevo fare un regalo realizzando un calendario di foto o un album fotografico ed ho trovato bellissimi quelli realizzabili comodamente da casa con iphoto.

Vedo che è necessario un account .mac (vale anche quello di 60 giorni gratuito?)

Premetto che non ho il tempo per mettermi su un programma di impaginazione e seguire i processi produttivi , ne vale la pena? qualcuno ne ha fatti?

Tra quello che vedo e come stamperanno non c è controllo?

insomma per cortesia chi sa dirmi coirca questo servizio?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Buonasera e benritrovati(dalla pausa server)

Volevo fare un regalo realizzando un calendario di foto o un album fotografico ed ho trovato bellissimi quelli realizzabili comodamente da casa con iphoto.

Vedo che è necessario un account .mac (vale anche quello di 60 giorni gratuito?)

Premetto che non ho il tempo per mettermi su un programma di impaginazione e seguire i processi produttivi , ne vale la pena? qualcuno ne ha fatti?

Tra quello che vedo e come stamperanno non c è controllo?

insomma per cortesia chi sa dirmi coirca questo servizio?:dance:

Il mio primo calendario lo sto realizzando anch'io in questi giorni approfittando della promozione attualmente in corso (-20%), ma di album ne ho realizzati di bellissimi in questi anni.

Per la registrazione non è necessario un’account .mac ma basta registrarsi con il proprio indirizzo email e fornire i dati della carta di credito.

Non vale la pena utilizzare altri programmi perchè dubito che in giro si riesca ad ottenere qualcosa di qualitativamente migliore con una impaginazione così bella e con difficoltà zero.

I tempi di consegna sono tra le 2/3 settimane e l’unico neo sono i costi di consegna che incidono notevolmente sul prezzo finale, circa 7 euro a spedizione.

Se realizzi diverse tipologie di album/calendari vengono spediti tutti separatamente invece per + copie dello stesso vale un’unica spedizione.

Per verificare il risultato finale lancia una stampa dell’album/calendario lancia una stampa e salvala in formato pdf corrisponderà al risultato finale

Di più nin zo’.

Ti consiglio di realizzare l’album con iPhoto vedrai che rimarrai sicuramente entusiasta del risultato e non vedrai l’ora di realizzarne altri.

Ciao :ghghgh:

iMac G4 17" 1.25Ghz......il mio tesoroooo... ;))

MacBook white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...