Vai al contenuto

mp3 su iphone senza sincronizzare


sdallapu

Messaggi raccomandati

Se qualcuno può aiutarmi...l'iphone è bello, fa tutto tranne il caffè, ma l'unica pecca che ha è la sincronizzazione delle canzoni.

Se voglio mettermi dentro 2 nuove canzoni, devo perforza di cose rimettere anche quelle vecchie.

Non c'è la possibilità di inserirle manualmente (come i vecchi ipod) o di trasferirle in qualche cartella segreta a me sconociusta tramite winscp?

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento l'iphone non permette di inserire canzoni singole...solo playlist

il rimedio c'è: basta che crei un playlist dedicata e mano mano ci aggiungi all'interno le canzoni e sincronizzi...

poi non so se questo è quello che intendevi...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

il rimedio c'è.....mi faccio le domande e mi rispondo da solo...

http://youbegin.blogspot.com/2007/11/mlipod-winamp-iphone-sync-true.html

l'ho provato de è una FIGATA

buono...sono felice che ci sia un metodo, ma per una canzone non ti sembra un po' macchinoso?

continuo a credere che si metta molto meno tempo, fatica e rischio a inserire una canzone nuova in una playlist di itunes e sincronizzare...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

buono...sono felice che ci sia un metodo, ma per una canzone non ti sembra un po' macchinoso?

continuo a credere che si metta molto meno tempo, fatica e rischio a inserire una canzone nuova in una playlist di itunes e sincronizzare...

Quoto

lunghetta come cosa..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova versione di itunes (7.6) si possono gestire manualmente le playlist e quindi inserire anche brani singoli nella sincronizzazione di iphone...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...