Vai al contenuto

Possessori di iMac 24" tremate ! ! !


jagernaut

Messaggi raccomandati

Oggi sullo schermo del mio iMac 24" 15 giorni di vita è apparsa improvvisamente una bella riga viola verticale sulla meta' destra ed una punteggiata bianca orizzontale nella meta' superiore .

Grazie Apple bel benvenuto che hai dato ad un neo switcher :ghghgh::mad::ciao: .

Questo Bill non si era mai permesso di farmelo :) !

Adesso cosa cavolo faccio vado nell'applestore dove l'ho comprato ?

Cosa mi aspetta ?

Ho letto della via crucis di un possessore di iMac 20" mi viene da piangere :ghghgh: !

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

vai e te lo fai cambiare... di solito i punti assistenza apple sn molto veloci :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi tu dici che me lo cambiano direttamente ?

Non me lo mandano in assistenza facendomi aspettare chissa' quanto per averlo ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Bill non si era mai permesso di farmelo :angioletto: !

Certo che no, Bill non produce computer!!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no, Bill non produce computer!!

:angioletto:

:dance:esattamente:dance:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo spero solo non prenda la piega del grave problema che avevano i vecchi iMac.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no, Bill non produce computer!!

Si vabe' lo so era un'eufenismo per dire che con tutto quello che se ne dice sui sitsemi win ste cagate non succedono a quelli che tutti voi chiamate con disprezzo PC .:angioletto:

Cavolo se me lo cambiano devo aspettare comunqe perche' mi devono rifare l'ambaradam con bootcamp partizione con windows (serve a mia moglie per lavorare non ho scelta ) .

Comunque leggendo l'altro topic sui monitor da 20 e 17 a loro stanno cambiando solo il pannello non l'intero pc .

Ad ogni modo spero solo non prenda la piega del grave problema che avevano i vecchi iMac.

Lo spero tanto anch'io ,ho letto che alcuni dei possessori di iMac 17" e 20" sono al terzo pannello sostituito :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo OT, mi chiedevo visto il tuo nick se giocavi a Halo! Oppure non c'entra nulla?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si ci giocavo ad halo ma comunque questo nick è molto usato specialmente dagli americani, quindi se qualcuno di nome jagernaut ti ha disgregato forse non ero io :angioletto: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventuale cambio del computer non avviene immediatamente (non è che porti il tuo e ne esci con uno nuovo :fiorellino:); verrà mandato all'assistenza che valuterà se potertelo aggiustare o no;

9 volte su 10 il computer viene cambiato direttamente;

i tempi sono molto brevi: io ho mandato il mio powerbook due volte in assistenza: la prima perchè proprio la apple li ha richiamati per un difetto hardware e la seconda perchè non mi partiva più lo schermo; diciamo che ho atteso, per tutti e due i casi, al massimo 10 giorni;

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene grazie delle info airland ho portato il mac in assistenza l'11 adesso sono in attesa mi hanno detto che non era il primo 24" che arrivava ma non mi hanno parlato di sostituzione macchina ,adesso staremo a vedere certo è che se mi cambiano solo il pannello so gia' che devo tenere il cartone a portata di mano perche' il problema secondo me è dato dalla macchina e si rirpesentera' .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...