Vai al contenuto

Errore riparazione permessi in Leopard


altod

Messaggi raccomandati

Ciao. È da qualche giorno che noto continui rallentamenti al mio iMac Intel 20" 2Ghz con su Panther 10.5.1

Addirittura all'avvio per settarsi ci mette un sacco di tempo, apro Safari e prima di caricare una pagina sta 2 minuti con la rotellina colorata.... e anche gli altri programmi per aprirsi ci mettono troppo tempo.

Prima non era affatto così, era tutto velocissimo.

Ragion per cui ho tentato, partendo dal DVD di Panther, con una bella verifica al disco (riuscita, mi dice che è OK) e una riparazione dei permessi, ma qui mi dà degli errori che non ho mai visto prima: una ventina di righe del tipo: "il documento SUID "usr/libexec/load_hdi è stato modificato e non verrà riparato".

Che significa? Non posso "ripararlo"?? Sono costretto a formattare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare la riparazione permessi direttamente da utility disco del tuo sistema operativo... e comunque il 10.5.1 non è Panther ma Leopard!

Ciaoz

Ghep

ops... ho sbagliato a scrivere... ho usato il DVD di Leopard, non di Panther ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è un "problema" noto di Leopard. Non hai bisogno di formattare nulla... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster

c'e' un doc della apple che si riferisce proprio a questo problema: anche a me si verifica, e sembra anche a molti altri che hanno leopard che hanno fatto l'aggiornamento da tiger, e non una nuova installazione da zero. Se mamma apple dice di poter ignorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...