Vai al contenuto

giochi wii su mac


stevemb

Messaggi raccomandati

a me piu che altro interessava che magari facendo partire un programma x poi era come avere la wii facendo partire il gioco dal lettore cd/dvd(visto che dovrei comprarlo anche per il controllo remoto(il wiimote intendo))

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sta usando solo lo schermosta solamente usando lo schermo del portatile come se fosse lo schermo di una qualsiasi tv, non c'entra un emulatore. probabilmente esiste un programma che permette di interfacciarsi al wii con lo schermo.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a pochi secondo dall'inizio, bloccate in pusa prima che ingrandisca la schermata, osserverete che in alto a destra c'è il "centro di controllo" di eyeTV

ha l'entrata esterna dell eyetv risolto il misfatto

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a pochi secondo dall'inizio, bloccate in pusa prima che ingrandisca la schermata, osserverete che in alto a destra c'è il "centro di controllo" di eyeTV

ha l'entrata esterna dell eyetv risolto il misfatto

ecco infati ora che l'ho rivisto si vede chiaramente il telecomando digitale dell'eye tv...daltronde come ho detto l'ho usato tt st'estate per giocarci con la ps3 :ghghgh: qualità pessima cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
ecco infati ora che l'ho rivisto si vede chiaramente il telecomando digitale dell'eye tv...daltronde come ho detto l'ho usato tt st'estate per giocarci con la ps3 :ghghgh: qualità pessima cmq

Quindi se io acquisto un eyetv posso giocare ala ps2 e wii anche dallo schermo del mio mac?! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...