Vai al contenuto

Non riesco a connettermi a internet...HELP!!!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi...mi è arrivato il MB...bene io ho un modem ALICE GATE ETHERNET...ho attaccato il cavo ethernet...non ho toccato niente e mi ha subito dato la connessione attiva in Network (preferenze di sistema) però se provo ad aprire una pagina di safari o l'itunes store sembra che non sia connesso...come mai..??? ho provato a fare la diagnosi e mi dice che la connessione è OK ma non è così!!!

grazie!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi seguire le istruzioni che ti ha fornito Alice per impostare i parametri di connessione del modem/router.

Se non lo hai mai fatto prima ovviamente.

Se invece il tuo modem/router lo avevi gia' configurato e impostato controlla le impostazioni di accesso ad internet nel pannello delle preferenze....

Ora sono in ufficio e non ho i miei Mac sotto mano ma facci sapere, questa sera mi ricollego e ti rispondo.

Ciao

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è per tiger, su leopard è un po' diversom come impostazioni...

ho usato questa guida:

http://www.levysoft.it/archivio/2007/11/28/tips-mac-come-configurare-una-connessione-pppoe-adsl-alice-wifi-su-mac-os-x-leopard/

ho fatto tutto passo-passo ma appena clicco sul tasto collega non succede niente...perchè?!?!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...