Vai al contenuto

posso tenere accesso il macbook per 2 giorni consecutivi?


dani08

Messaggi raccomandati

il mio MBP non lo spengo da 5 giorni... il solo accorgimento è tenerlo più fresco possibile: rialzalo mettendoci qualcosa nei bordi inferiori destro e sinistro (delle gomme o i case dei DVD, ovviamente meno superficie inferiore del MB occupi meglio è), oppure installa una applicazione che regola le ventole, come fancontrol (usa google). Al momento entrambe le opzioni scritte sopra stanno refrigerando il mio portatile...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da considerare che il mbp ha processori più freddi del mb, poi dipende da che generazione è il mb, il mio mb a volte s'incasina con delle widget che fanno schizzare il processore al massimo... mi fa impressione quando partono le ventole a tutto, il ppc è tutta un'altra cosa ma tant'è.

macbook 1.83 1,25GB RAM bianco; vespa 125 grigio chiaro di luna (1960); lambretta LI III serie bianco e bordeaux (1964); vespa 125 gt azzurro acquamarina (1968); vespa 50 special (1978); vespa primavera et3 130 polini giallo limone (1982)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il macbookpro e l'iMac li tengo in stop, non li riavvio mai (se non che qualche aggiornamento lo richieda), e non ho mai avuto nessun problema.

Ciao

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...