Vai al contenuto

metereopatica al masssimo!


sandra

Messaggi raccomandati

..non so voi a me sto tempo grigio mi deprime..ma volete mettere un tiepido raggio di sole,..la luce...mmmm....chissà se c è qualche altro metereopatico come me..in giro?....:)

e per questo mi voglioe vi voglio regalare quest immagine!!!

featureimageaf2.th.jpg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono metereopatica, tant'è che d'inverno do molti meno esami rispetto all'estate (paradossale lo so, ma con la luce ho + concentrazione).

D'inverno io vado completamente in letargo :ghghgh: specie durante le giornate grigie, mi sento una cappa alla testa e mi gira pure male -.-

Voglio l'estateeeeeeeeeeeee :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono metereopatica, tant'è che d'inverno do molti meno esami rispetto all'estate (paradossale lo so, ma con la luce ho + concentrazione).

D'inverno io vado completamente in letargo :P specie durante le giornate grigie, mi sento una cappa alla testa e mi gira pure male -.-

Voglio l'estateeeeeeeeeeeee :DD

:(:ghghgh: :ghghgh: ....

dea anche io vojoooo l estateeeeeeeee!!!:dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria sandrì e dire che siamo solo a gennaio :(

Io quasi quasi ho deciso che se posso mi trasferisco in un paese dove la temperatura non scende mai al di sotto dei 15° :P

Aaaaah l'estate :shock: Il mare, il sole, il sale... :cry: prima non ero molto amante nè dell'estate nè del mare, invece da un paio di anni a questa parte li ho riscoperti :(

Decisamente è il mio periodo dell'anno preferito :( ho anche meno mal di testa in genere :P

Leggevo cmq che il sole colpendo la retina favorisce la produzione di un ormone causa del buon umore (non ricordo il nome cmq) e visto che l'estate ha le giornate + lunghe e + luminose è questo il motivo per cui molte persone sono + di buon umore l'estate e, di contro, sarebbe anche uno dei motivi perchè nei paesi nordici dove hanno 6 mesi di buio e 6 mesi di... crepuscolo in pratica (perchè quello non è sole!!) sono quelli con alto tasso di suicidi :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria sandrì e dire che siamo solo a gennaio :P

Io quasi quasi ho deciso che se posso mi trasferisco in un paese dove la temperatura non scende mai al di sotto dei 15° :pompom:

Aaaaah l'estate :( Il mare, il sole, il sale... :( prima non ero molto amante nè dell'estate nè del mare, invece da un paio di anni a questa parte li ho riscoperti :P

Decisamente è il mio periodo dell'anno preferito :timido: ho anche meno mal di testa in genere :pompom:

Leggevo cmq che il sole colpendo la retina favorisce la produzione di un ormone causa del buon umore (non ricordo il nome cmq) e visto che l'estate ha le giornate + lunghe e + luminose è questo il motivo per cui molte persone sono + di buon umore l'estate e, di contro, sarebbe anche uno dei motivi perchè nei paesi nordici dove hanno 6 mesi di buio e 6 mesi di... crepuscolo in pratica (perchè quello non è sole!!) sono quelli con alto tasso di suicidi :shock:

Dea dea...mmm..ma la penso trooooppo come te!!..:D

oggi quì c è il soleee...that s a miracle!!!..dopo giorni di buio tutto appare diverso...:cry:

e cmq sia si se pensi ai paesi dove c è quasi tutto l anno il sole...c è molto più "samba"...e allegria...

maremma che dici ci trasferiamo???:pompom:

piccolo OT: ho visto la tua foto bellisssima!!!..l ho detto io che sei bellissima!!...e poi hai gusto;)

e ancora son d accordo con te..la prossima vita io voglio nascere uomo e che uomo!!!..

diciamo in ottima salute intelligente ricco e sopratutto....furboooo!!!..diciamo uno che se la spassa!!!....dici che esagero??...:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io sono meteoropaticissimo! :DD

Fosse per me andrei in letargo a ottobre per risvegliarmi ad aprile :ciao:

E pensare che alcuni amici mi avevano invitato a Miami a passare le feste di Natale e io ho rifiutato. :baby:(Sapete com'è a me l'aereo non mi fa paura... mi terrorizza!) :shock:Lì la temperatura quando è a 18 gradi viene considerata freddissima! :rolleyes:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà.. Caperucita ti capisco....

500 Switch..vedo che sono in buona compagnia...

ma ..Carolus in letargo ci andrei anche io ...ti dico ..dopo una settimana di nebbia, tempo uggioso ecc..oggi ero presa malissimo e nonostante il tempo sono andata al mare..(abito a 50 min. circa)

mi son fatta una bella passeggiata certo non è come stare al caldo..ma ti dirò mi è piaciuto tantissimo...libera la mente e lo spirito...

speriamo arrivi presto almeno il soleeee....:rolleyes:

:DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo WE c'è stato un tempo spettacolare a Roma :dance:

Peccato che me lo sono goduto poco ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche uno dei motivi perchè nei paesi nordici dove hanno 6 mesi di buio e 6 mesi di... crepuscolo in pratica (perchè quello non è sole!!) sono quelli con alto tasso di suicidi :D

esatto, c'è una correlazione appurata (il nome non lo ricordo) tra il sole e una sindrome depressiva che comincia dalla Francia settentrionale, e raggiunge il massimo nei paesi del nord Europa...ergo, godiamoci il sole del nostro bel paese!

Visto che bella domenica Dea? :mad:

p.s. non per dirti niente, ma i tuoi mal di testa dipendono dalla sregolatezza dei tuoi orari... glielo vuoi dare un ritmo stabile al tuo organismo? ;)

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto ma...

:(non ne posso più di sto tempoooooo è da 10 giorni che è grigio...coperto....una tristezza infinita:cry:!!!..ma quando quando vedrò un raggio di sole???...QUANDOOO???:D

beati voi che a roma vi siete goduti un tiepido solino...

;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sole c'è stato ma è durato proprio lo spazio di un respiro. :(

Inizio il conto alla rovescia per la primavera :rolleyes:

..se non ti dispiace...conto con te....!!!:ghghgh::mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. non per dirti niente, ma i tuoi mal di testa dipendono dalla sregolatezza dei tuoi orari... glielo vuoi dare un ritmo stabile al tuo organismo? :fiorellino:

i miei orari non sono sregolati.......

forse solo un pochino :apple:

Cmq i miei mal di testa sn dovuti anche alla sinusite e ai vari incidenti che ho avuto negli ultimi anni (eh.. le distorsioni del rachide cervicale.. :apple:) infatti stanno notevolmente migliorando anche perchè credo che il mio collo si stia abituando ai colpi di frusta :ciao:

Oggi qua a Roma sole ma cmq un po' nuvoloso :fiorellino:

Non vedo l'ora che sia estate, paradossalmente riesco pure a concentrarmi meglio nello studio.. per aiutarmi ho comprato te lampadine nuove che illuminano la mia stanza a giorno :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei orari non sono sregolati.......

forse solo un pochino :apple:

Cmq i miei mal di testa sn dovuti anche alla sinusite e ai vari incidenti che ho avuto negli ultimi anni (eh.. le distorsioni del rachide cervicale.. :apple:) infatti stanno notevolmente migliorando anche perchè credo che il mio collo si stia abituando ai colpi di frusta :ciao:

Oggi qua a Roma sole ma cmq un po' nuvoloso :fiorellino:

Non vedo l'ora che sia estate, paradossalmente riesco pure a concentrarmi meglio nello studio.. per aiutarmi ho comprato te lampadine nuove che illuminano la mia stanza a giorno :ciao:

ciao dea :fiorellino:

anche le vogliooooo!!!

sabato le comperò...

segno:

comperare lampadine che illuminano a giornissimooo tipo sole!!!:apple:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle belle lampade a basso consumo da 30 watt a luce calda (equivalgono a 120 Watt tradizionali) :ooh::dance::ooh:

Infatti ho messo proprio quelle a basso consumo, ma che fanno una luce bianchissima che almeno non mi fa venire sonno!! :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora so' strana io...adoro la pioggia, il tempo grigio...i temporali ancor di più...autunno ed inverno sono le mie stagioni preferite...non disdegno il sole, ma rendo moooooolto meno...!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora so' strana io...adoro la pioggia, il tempo grigio...i temporali ancor di più...autunno ed inverno sono le mie stagioni preferite...non disdegno il sole, ma rendo moooooolto meno...!

:ciao:

ciao MInerva,...:(

figurati ognuno ha i propri gusti!! diciamo che magari in primavera...potremmo trovare un compromesso...:ciao:

.....io ho aperto un topic perchè son metereopaticissssima!!!..:oops:

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MInerva,...:(

figurati ognuno ha i propri gusti!! diciamo che magari in primavera...potremmo trovare un compromesso...:ciao:

.....io ho aperto un topic perchè son metereopaticissssima!!!..:oops:

:ciao:

..allora ti auguro tante belle giornate di sole e brezza leggera! Dev'essere dura in questo periodo!

Anche qui a Paris, dove sono per lavoro...c'è un grigio costante, in questi giorni...è proprio il periodo. Per ora, un fiorellino primaverile te lo mando io...:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora ti auguro tante belle giornate di sole e brezza leggera! Dev'essere dura in questo periodo!

Anche qui a Paris, dove sono per lavoro...c'è un grigio costante, in questi giorni...è proprio il periodo. Per ora, un fiorellino primaverile te lo mando io...:ciao:

:ciao: Grazieeeeeeeee!!! :oops:

anche perchè quì oggi è coperto ....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...