Vai al contenuto

conviene aspettare?


punish3r

Messaggi raccomandati

vi faccio una domanda stupida stupida che forse qualcun altro ha gia fatto, quando fra pochi mesi arriverà l'iphone in italia sarà in versione umts (vero?) , se io compro l'iphone dall america e poi esce in italia la versione umts in italia dovro riaggiornare il mio iphone o cos' altro? Io lo comprerei in america solo per un fatto di prezzo (mooolto + basso), quando uscirà qui in italia sarà venduto sempre sulle 400 €; quindi conviene aspettare la versione umts? e in cosa consiste la versione umts? cambio di hardware o solo di software? in conclusione vorrei solo sapere se quando esce in italia iphone con umts ho buttato i soldi per un telefono ormai useless o se nn serve a niente sto umts

scusate la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi l'umts aspetti anche perchè questo di sicuro non potrà diventarlo!

Sicuramente lo paghi meno a comprarlo in america ma devi aggiungere i soldi per la turbosim o simili... se no non lo puoi usare.

Per quanto riguarda al prezzo italiano... bo... chi lo sa. ma non si sa nemmeno il quando...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...veramente conviene che ti sbrighi prima che esce il firmware nuovo altrimenti altro che umts...:confused:

decisamente!!!!!!!! e poi sinceramente almeno io non sento affato la mancanza dell'UMTS...

tra edge e wifi.... penso che in tutta la mia vita avro utilizzato 2 volte la capacità dell'umts!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, chi ha un iphone comprato prima che uscisse in italia, una volta che questo maledetto cellulare sarà disponibile anche da noi se giudicherà conveniente l'abbonamento dell'operatore a cui sarà legato (anche se sulla convenienza nutro poche speranze...) potrà usare il suo vecchio modello???

oppure dovrà continuare ad usare l'iphone come aveva sempre fatto fino a ql momento?

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

eh oddio tra edge(la connessione dell'iphone) e l'umts c'è una discreta differenza.....

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte domande da inoltrare a:

s.jobs@mac.com

lui sara' lieto di rispondervi!

Ps. l'unica cosa sensata di questo 3d e' che se non vi muovete quando esce il nuovo firmware avrete una bella attesa o un bel prezzo per gli 1.1.2

Bye

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non pensate che quando e se arriverà in italia quello umts non abbiano cambiato il bootloader e tutti i bug siano corretti e bisognerà riscoprirne di nuovi??

previsioni:

giungo/luglio iphone umts in italia..

ottobre novembre primi sblocchi degli iphone umts...

se vuoi aspettare.. fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh oddio tra edge(la connessione dell'iphone) e l'umts c'è una discreta differenza.....

discreta se ci fosse sul serio questa differenza...allo stato attuale le differenze "effettive" sono ben poche credimi...prova a utilizzare un telefono edge e uno umts e vai su un sito dove puoi fare il test della velocità della banda...poi ne riparliamo.. :)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...