Vai al contenuto

Cover per imac


jagernaut

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho una bella domanda stupida da proporvi :

Dato che il bellissimo e splendente iMac di zio Steve non fa che accumulare polvere ed il mio maggiordomo è scappato con una coniglietta di playboy ,esistono in commercio delle belle cover stilose da infilare come un guanto sul mio iMac 24" ?

Io non riesco a trovare niente forse sono bacato :ghghgh: ma di solito ci sono un sacco di produttori che propongono soluzioni e gadgets stilosi per i prodotti della mela .

Grazie :DD .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ehm naturalmente non intendevo una cover a mo' di cellulare ma una cover che potesse coprire l'iMac quando è spento .......

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiii perefetto proprio quello che intendevo e segue anche la sagoma del monitor PERFETTO grazie mille ciccio79 :shock:;) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiii perefetto proprio quello che intendevo e segue anche la sagoma del monitor PERFETTO grazie mille ciccio79 :shock:;) .

Di niente (era tipo il 3° risultato in Google scrivendo "iMac cover" :shock: ) :shock:

oddio bellissimo!!!! devo comprarmi un iMac per metterci quello leopardato...

:shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che anche questo non è affatto male: http://www.tucano.it/ITA/wcProductCard.asp?WCI=product_card&CardCode=CD_ITA&ProductCode=C-PJIM17-W

(solo 17'')

Lo potete comprare dallo SHOP TUCANO sotto la voce: Protection Covers -> PCjama & PjMac

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente (era tipo il 3° risultato in Google scrivendo "iMac cover" :fiorellino: ) :love:

ehehe l'avevo detto che sono bacato :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...