Vai al contenuto

Quale gestore internet consigliate ?


Messaggi raccomandati

Ho deciso di lasciare fastweb anche se mi sono sempre trovato bene ma mi sta dissanguando ,ad oggi quale abbonamento flat mi consigliereste ?

Tiscali ,tele2 ,infostrada,telecom ?

Fino ad ora ne ho sentite di tutte da gestori (i 4 elencati qui sopra ) paccari a connessioni che cadono come mi posso orientare ?

Ed è meglio a 7 oppure a 20 mega dato che secondo me le linee (tranne naturalmente fastweb :ciao: ) attualmente non arrivano neanche ai 7 di mega ?

Grazie a chiunque possa aiutarmi in questa scelta .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di lasciare fastweb anche se mi sono sempre trovato bene ma mi sta dissanguando ,ad oggi quale abbonamento flat mi consigliereste ?

Tiscali ,tele2 ,infostrada,telecom ?

Fino ad ora ne ho sentite di tutte da gestori (i 4 elencati qui sopra ) paccari a connessioni che cadono come mi posso orientare ?

Ed è meglio a 7 oppure a 20 mega dato che secondo me le linee (tranne naturalmente fastweb :ciao: ) attualmente non arrivano neanche ai 7 di mega ?

Grazie a chiunque possa aiutarmi in questa scelta .

Io ho Alice 7 Mega... ultrararo che cade la connessione...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di lasciare fastweb anche se mi sono sempre trovato bene ma mi sta dissanguando ,ad oggi quale abbonamento flat mi consigliereste ?

Tiscali ,tele2 ,infostrada,telecom ?

Fino ad ora ne ho sentite di tutte da gestori (i 4 elencati qui sopra ) paccari a connessioni che cadono come mi posso orientare ?

Ed è meglio a 7 oppure a 20 mega dato che secondo me le linee (tranne naturalmente fastweb :DD ) attualmente non arrivano neanche ai 7 di mega ?

Grazie a chiunque possa aiutarmi in questa scelta .

Io ho Faastweb da alcuni anni e non ho mai avuto il minimo problema. Connessione eccellente e stabile. Costa qualcosa di più di altre ma vale anche molto di più di tante altre. Fai il passaggio ad altro gestore così il servizio clienti di Fastweb ti contatta e ti offre un profilo di contratto più conveniente purchè resti con loro, almeno io ho fatto così e oggi spendo meno di avere Alice.

Ciao

MacBook Black Core Duo 2.2GHz 2GB Ram

iPod Touch 16GB - Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie qtek non lo sapevo che potevo mediare come con le assicurazioni :ghghgh: ,ma come devo fare devo telefonargli e dirgli che voglio migrare o mentre mi accingo a sottoscrivere qualche contratto loro si accorgono che me ne sto andando ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche vostra esperienza con le altre compagnie telefoniche ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no a TELE2 Sono dei grandissimi Bast.....ç-@<ò

Mi hanno attivato il loro contratto con false promesse e poi x 2 mesi sono rimasto senza adsl,

Nel frattempo io telefonavo al servizio clienti che tra parentesi è a pagamento e dicevano a mè

che nn ero capace a settare il modem. E il loro che davano nn era adatto x i MAC.

Quindi mi dovevo arrangiare.

Ma siamo PAZZI ?

A proposito dopo circa una 50° esatto cinquanta telefonate ho trovato il modo di craccare il

centralino di tele 2 , dopo circa 10 sec dalla risposta della registrazione risponde un operatore.

A chi servisse basta chiedere.

Alla fine hanno telefonato che dovevano fare dei lavori sulla linea e alla fine è partita.

Comunque state attenti perchè la linea nn è velocissima e sul contratto c'è scritto che se nn riescono ad attaccare l'adsl vi tenete lo stesso l'abbonamento per telefonare.

Comunque io nn ho firmato niente ma loro nn ne volevano sapere di farmi restare con telecom.

Che per il rientro vuole 95 €.

Un amico avvocato mi ha detto che sono ca... loro. Di nn pagare niente e quando staccheranno

pagherò il rientro in telecom con quello che mi sono risparmiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte ximilian le trovo molto utili infatti pensavo a tele2 che ha la tariffa più bassa e mi puzzava la cosa , adesso tu mi hai illuminato sul perchè :confused: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...