Vai al contenuto

IPHONE O IPOD TOUCH???


cimis

Messaggi raccomandati

so ke l'ho scritto nella sezione ipod però....SINCERITA'......

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che uno non sostituisca l' altro se 8 gb non bastano, comunque iphone è un ottimo telefono ma non riceve mms ed è limitato nel bluethoot.

Se vivi di musica secondo mè è meglio averli entrambi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone x essere un telefono da piu di 300 euro ha molte limitazioni....non sa mandare i messaggi troppo lunghi...non ha l'umts...niente video chiamata....

ti conviene prendere pima l'ipod touch e poi l'iphone italiano:D

seriamente, prova anche a chiedere in un forum meno "di parte" tipo tom's hardware o hardware upgrade:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto l'iPhone è fichissimo (ma limitato per alcune funzioni rispetto a telefoni della stessa fascia di prezzo), preferisco avere il cellulare distinto da un dispositivo per sentire la musica... per questo sto mettendo da parte i soldi per un bel Touch :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPhone è troppo costoso per quello che offre.

... ma detto da uno che è soddisfattissimo del suo citofono da cinquanta euro (non saprei che farmene di fotocamera, MMS e ammenicoli vari) non fa testo, vero?

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maurosx

Ho votato iPhone della prossima generazione, quindi con HSDPA eccetera. Ho provato ed usato un iPhone sbloccato ed è meraviglioso, costa, attualmente, meno della metà delle baracche da 900 / 1.000 euro con le vecchie e brutte icone stile windows mobile 5 e i tasti fatti per i puffi blu, vedi HTC, Qtek e compagnia bella e non devi usare il pennino che sembra che stai ricamando al tombolo. Possiedo l'iPod Touch ma se avesse anche il telefono mi sentirei più rilassato e felice e sarei in pace con tutto il mondo :fiorellino:

iPhone! :):love:

Link al commento
Condividi su altri siti

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

IPHONE !!!!

sinceramente preferisco l'iphone perchè è sia un IPOD e sia un TELEFONO

a me non piace girare con tutte e 2 le tasche piene ( tasca sx: IPOD TOUCH $ tasca dx IPHONE )

preferisco il 2 in 1 !!!

quindi l'iphone

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due prodotti molto diversi (nonostante molti sostengano il contrario) e con caratteristiche molto diverse che puntano a due clientele diverse. Dipende da quanto uno tiene al suo cellulare, che caratteristiche ha quest'ultimo... se è per un futuro acquisto, beh dipende da ciò che ti serve e dal cellulare che possiedi, se ha altri scopi mi pare sinceramente poco "attendibile e sensato", dal momento che si paragonano due prodotti differenti come spiegato prima, e non poco, anche se esteticamente simili e con sistema di funzionamento analogo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...