Vai al contenuto

Vado a New York!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh col dollaro cosi basso tutto quello che puo essere utile prendilo! fotocamere, portatili (ma li avrai con la tastiera americana), ipod ecc..

occhio che poi devi buttare o nascondere la scatola e poi fingere che l'oggetto sia tuo da prima del viaggio se no paghi la dogana!

consigli bo, sull'empire c'è un sacco di coda in certi orari (soprattutto la sera per vedere manhattan di notte), io sono andato al tramonto e la fila era "solo" di un ora. ma ne stravale la pena!

Se fai il giro in barca (ed è carino farlo) prendi una di quelle ferryboat che non fanno soste, tanto sulla statua della libertà non si puo salire piu (e quando si poteva ti facevi 3-4 ore di fila minimo).

Se devi mangiare di corsa, la pizza da sbarro in time square non è male!

Io l'ultima volta sono andato a vedere uno spettacolo a broadway ed è stato bellissimo, ma occhio ai prezzi, nei teatri meno importanti trovi offerte anche per gli altri teatri e ci risparmi un sacco.

Se devi spostarti molto usa pure i taxi che a ny costano poco.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli bo, sull'empire c'è un sacco di coda in certi orari (soprattutto la sera per vedere manhattan di notte), io sono andato al tramonto e la fila era "solo" di un ora. ma ne stravale la pena!

Se fai il giro in barca (ed è carino farlo) prendi una di quelle ferryboat che non fanno soste, tanto sulla statua della libertà non si puo salire piu (e quando si poteva ti facevi 3-4 ore di fila minimo).

Se devi mangiare di corsa, la pizza da sbarro in time square non è male!

Io l'ultima volta sono andato a vedere uno spettacolo a broadway ed è stato bellissimo, ma occhio ai prezzi, nei teatri meno importanti trovi offerte anche per gli altri teatri e ci risparmi un sacco.

Se devi spostarti molto usa pure i taxi che a ny costano poco.

Per fare il giro dell'isola prendi la Circle Line che si trova accanto alla portaerei Intrepid. Arriva davanti al palazzo di vetro dell'ONU e torna indietro.

A Times Square al domenica "svendono" i biglietti per broadway. Se li trovi prendi quelli per il Re Leone!!

Se vuoi vedere musei tipo il Metropolitan e il Natural History tieni conto che sono città, enormi e portano via parecchie ore.

Ti consiglio almeno una volta di mangiare a Chinatown del vero cinese, e diffida dei ristoranti italiani (soprattutto a Little Italy). L'italiano mangialo in italia...

Se hai tempo ti consiglio di andare ad Ellis Island col battello che parte da Battery Park (fa prima tappa ad Liberty Island ma tanto la statua è chiusa e non vedi nulla).

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

little italy ormai è scomparsa. è poco piu di una via. e i ristoranti sono tutti di messicani.

china town di ny io la sconsiglio per via dell'odore assurdo, nauseabondo.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io ho paura dell'aereo :D

anche se per amore l'ho preso 3 anni fa da solo e ho fatto una notte all'aereporto di atene durante le olimpiadi.. (c'erano cani che annusavano le bombe ovunque..)

ah dimenticavo, la mattina dopo ho preso un aereino con le eliche per arrivare sull'isola.. li ho veramente pensato male :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io ho paura dell'aereo :ghghgh:

Anche io non faccio i salti di gioia... mi preoccupava il fatto di stare 7 ore chiuso in una scatola a migliaia di metri d'altezza... Però poi il tempo passa senza problemi e non ci pensi +!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò in Febbraio con Alitalia.

Avete qualche widget utile?

La tastiera dei portatili é sostituibile? Quanto costa?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ci sono stato a ottobre per la 2 volta incredibile città non dorme mai nessuno l'apple store sulla 5TH "Il cubo di cristallo" e Notevole ma anche l'altro a SOHO non e da meno

Consigli per gli acquisti DR. Jays - Abbigliamento sportivo, scarpe, per giovani e non si trova praticamente vicino all'Empire State GAP lo trovi ovunque e poi con L'Euro €€€ si risparmia un sacco

Buon Viaggio

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo prendi L'Iphone ;)

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...