Vai al contenuto

modem adsl e mac os x


El_Topo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono al primo messaggio perche' sono entrato da soli 5 giorni nel mondo del mac dopo una decina di anni di pc intenso!

ho un powerbook con os x e per ora devo dire che sono riuscito a fare tutto quello ho provato senza grosse difficolta'.

l'unico problema (di cui tra l'altro ero a conoscenza) adesso e' con l'adsl...ho una connessione virgilio/tin e il modem hm120dp USB che se non sbaglio con os x non funziona assolutamente (se mi smentirete vi amero').

Ho chiamato il numero verde virgilio ma non sono stati in grado di indicarmi un modem USB compatibile sia con pc che con mac (ah e' sottointeso che io debba mantenere entrambe le possibilita').

Io forse ho capito che l'alcatel speedtouch manta USB dovrebbe andare bene ma non sono sicuro e per questo vi chiedo se val la pena insistere e tentare di farmi sostituire il mio modem con questo, oppure se e' meglio lasciar perdere USB e farmi mettere la connessione ethernet che mi sembra offra modem piu' compatibili.... :lol: :?:

ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Sì l'alcatel va bene, ci sono i driver per mac os x, o se no fatti dare un modem ethernet che va bene con tutti i sistemi operativi e computer del mondo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...