Vai al contenuto

di aver fatto la scelta giusta


aluccia

Messaggi raccomandati

visto che mi sono ritrovata questo mese 2 soldini in + e l'umore è un po' fluttuante verso il basso, stamattina uscita dal lager(cioe' da lavoro) sono entrata in macchina e ho pensato di andarmi a comprare 1 o 2 cd nuovi perche' la musica a me aiuta parecchio...poi arrivata al negozio giro causalmente lo sguardo e vedo il baracchino della fratellanza militare con in vendita i bonsai della ricerca per l'aids....allora ho pensato...comprando questo alberello faccio 2 cose buone: per me, perche' qual'è la scelta migliore quando sei giu' e non sai che fare se non prendersi cura di una cosa viva (com'e' un alberello) e poi contribuire alla ricerca sperando che prima o poi l'aids venga sconfitto.....

avevo propio voglia di condividere con voi questo pensiero di oggi .

un salutone affettuoso dalla penelope di Firenze

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Aluccia per il pensiero e per l'acquisto!!

Ma ora viene la parte complessa, un bonsai non è una piante facile da mantenere, ora devi comprati le forbicine fatte apposta per lui e magari un bel libricino in cui ti spiega bene come tenerlo!!

E ricorda che gli devi dedicare un po' di tempo tutti i giorni!!!!!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Complimenti Aluccia per il pensiero e per l'acquisto!!

Ma ora viene la parte complessa, un bonsai non è una piante facile da mantenere, ora devi comprati le forbicine fatte apposta per lui e magari un bel libricino in cui ti spiega bene come tenerlo!!

E ricorda che gli devi dedicare un po' di tempo tutti i giorni!!!!!

grazie del suggerimento...ho avuto la fortuna che me le hanno regalate loro le sue forbicine..il librino me lo procuro al + presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...