Vai al contenuto

Aperture e Leopard


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, su consiglio di un amico volevo avventurarmi alla scoperta di questo programma da lui definito fantastico.

E subito sono sorti i problemi, ho scaricato la trial dal sito apple, installazzione andata a buon fine.

Ok, faccio per aprire Aperture un rimbalzo dell'icona sul dock e nulla, errore, l'app si è chiusa inaspettatamente.

Ho riparato anche i permessi ma non cambia nulla, non si apre proprio, e si che dicono che sia per Leopard.

questo il resoconto:

Process: Aperture [2180]

Path: /Applications/Aperture.app/Contents/MacOS/Aperture

Identifier: com.apple.Aperture

Version: ??? (???)

Build Info: Aperture-710231815~3

Code Type: X86 (Native)

Parent Process: launchd [144]

Date/Time: 2008-01-02 10:11:17.288 +0100

OS Version: Mac OS X 10.5.1 (9B18)

Report Version: 6

Exception Type: EXC_BREAKPOINT (SIGTRAP)

Exception Codes: 0x0000000000000002, 0x0000000000000000

Crashed Thread: 0

Dyld Error Message:

Library not loaded: /System/Library/PrivateFrameworks/ProKit.framework/Versions/A/ProKit

Referenced from: /Applications/Aperture.app/Contents/MacOS/Aperture

Reason: image not found

SE riusciste ad aiutarmi vi sarei immensamente grato.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Ma la versione Free Trial è 1.5.6? Perché se così non fosse potresti provare a scaricare l'aggiornamento 1.5.6 che permette la compatibilità con Leopard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è scritto versione 1.5.6 compatibile con leopard...potrei provare a cercare una versione precedente per vie traverse ma se riuscissi a fare andare la trial per 30gg e poi valutarne l'acquisto sarebbe meglio...

ho trovato anche altri post in inglese googlando ma non capisco se hanno trovato una soluzione o meno non tanto per la lingua quanto perchè parlano di cose che proprio non conosco...

spero che qualcuno mi possa aiutare...

@eliano: grazie dell attenzione...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Si c'è scritto versione 1.5.6 compatibile con leopard...potrei provare a cercare una versione precedente per vie traverse ma se riuscissi a fare andare la trial per 30gg e poi valutarne l'acquisto sarebbe meglio...

ho trovato anche altri post in inglese googlando ma non capisco se hanno trovato una soluzione o meno non tanto per la lingua quanto perchè parlano di cose che proprio non conosco...

spero che qualcuno mi possa aiutare...

@eliano: grazie dell attenzione...

Comunque la versione compatibile per Leopard è la 1.5.6, non credo che risolveresti con una versione precedente.

Speriamo che qualcuno si faccia vivo per cercare di risolvere questo problema... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...