Vai al contenuto

sfondo ipod touch...


cimis

Messaggi raccomandati

so ke è gia stata fatta sta domanda...come si cambia lo sfondo dell "scrivania" dell'ipod??? (dove stanno tutte le applicazioni)...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

so ke è gia stata fatta sta domanda...come si cambia lo sfondo dell "scrivania" dell'ipod??? (dove stanno tutte le applicazioni)...

Per cambiare sfondo alla scrivania l'iPod deve essere necessariamente sbloccato con Jailbreak e installare SummerBoard....poi scegli il tema ke vuoi (il tema modifica anke lo sfondo)

Attraverso un collegamento ftp poi puoi inoltre cambiare il WallPaper del tema....xò nn so dirti ke misura devono avere le immagini

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare sfondo alla scrivania l'iPod deve essere necessariamente sbloccato con Jailbreak e installare SummerBoard....poi scegli il tema ke vuoi (il tema modifica anke lo sfondo)

Attraverso un collegamento ftp poi puoi inoltre cambiare il WallPaper del tema....xò nn so dirti ke misura devono avere le immagini

Esatto... immagini a 480 di altezza e 320 larghezza....

Inoltre disattivando l'opzione "Theme Wallpaper" si fa in modo che lo sfondo che si sceglie venga applicato anche quando si è nella pagine dove sono presenti le applicazioni, in tal modo si esclude lo sfondo del tema ovviamente :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ok...tutto kiaro...

io ti do un altro consiglio che per me è stato molto carino: se tu hai la possibilità di entrare nell'iPod Touch via SSH puoi crearti un tema identico a quello di default o qualunque tu voglia, poi cancelli l'immagine di wallpaper e lasci il tema senza nessun wallpaper. A questo punto, se vai nella sezione Immagini dell'iPod e tappi sull'opzione "imposta come sfondo" l'immagine da te scelta diventerà non solo lo sfondo dove c'è la scritta sblocca, ma anche lo sfondo del desktop principale!! secondo me è la cosa più bella, così puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi!

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

a me summerboard non funziona in fondo tra parentesi c'è scitto "inactive". cosa devo fare?

spegnere e riaccendere il touch (spegnere, non mettere in "standby")

ciauz

Phil

"Holy dog shit. Texas? Only steers and queers come from Texas, Private Cowboy. And you don't look much like a steer to me so that kinda narrows it down. Do you suck dicks?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la 1.1.4 ovviamente con il relativo jailbreak

Allora installa una fix x Summerboard 1.1.4 theme fix una roba del genere nn mi ricordo bene il nome e, magicamente, il tema appare :ghghgh:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa ci sono per caso programmi simili a summerboard. mi spiego meglio, il mio unico obiettivo è mettere lo sfondo (la stessa immagine che metto normalmente come sfondo con una versione normale di ipod touch) dietro le icone delle applicazioni.

vi prego ditemi tutti i passaggi da seguire please....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...