Vai al contenuto

Chi mi aiuta a configurare WinSCP?


Francy_88

Messaggi raccomandati

Beh...innanzitutto devi avere l'itouch sbloccato poi: quando ti apre la pagina del login devi mettere su host name il tuo IP...(freccetta blu a fianco la connessione)...su user name devi mette"root" e su password "alpine" (a me no che tu non l'abbia cambiata)...se non ti si connette prova ad aprire una pagina internet con safari e navigare...e ricordati di togliere il blocco automatico prima della connessione se no quando lo schermo diventa nero perdi la connessione...ciaao

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao, scusate se riuppo una discusione aperta ma almeno cosi non apro un nuovo topic... cmq non riesco a far partire winscp...

in pratica io l'ho istallato sul pc poi ho messo pass e nome che avete scritto qui e poi ho messo il mio indirizzo ip ma dopo un po mi da questo errore:

errore di rete: connessione fuori tempo massimo

aiutatemi please:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi essere sicuro di aver impostato il tipo di connessione su SFTP... se metti FTP o l'altra che non ricordo, non si collegherà. E prima di cliccare su Connetti, devi essere sulla home del touch, o al limite all'interno di qualche applicazione. Insomma, deve essere in uso... Dovrebbe andare, così

:P

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, scusate anche io riprendo il topic visto che è ancora aperto!

Allora, ho fatto anche io questo procedimento ma niente da fare!

Allora server ho messo l'ip (che ho trovato su impostazioni--->WI-FI-->freccia a dx affianco alla connessione attiva---> indirizzo ip.

Per l'ip è tutto ok, nome utente ho messo root e su la password alpine, protocollo file è impostato su sftp, la porta è quella predefinita. Ho bisongo di aiuto perfavore!

Ho scaricato e installato install0us ma niente da fare, il sito delle app è fuori uso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...